Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza

Mio fratello testimone.

Daniela, il 4 Maggio 2017 alle 14:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Come posso chiedere a mio fratello di farmi da testimone ??? Un po' se lo aspetta ma appunto X questo vorrei chiederglielo in un modo un po' diverso!

17 Risposte

Ultime attività da Cristy, il 4 Maggio 2017 alle 23:45
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho chiesto a mia sorella e le ho fatto un puzzle messo in una scatolina delle collane....ha scartato aspettandosi una collana ed invece ha trovato un po' di pezzetti da assemblare che una vola uniti gli hanno dato la certezza ke lei ed il compagno fossero i nostri testimoni! 😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la trovo un idea facile ma originale! Grazie mille!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho coperto la parte da grattare prima con lo scotch trasparente e poi sopra ho passato un acrilico color argento.Ti garantisco che l'effetto è proprio quello del gratta e vinci!trovi le foto nel mio profilo 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo bella ideaaa ho visto su YouTube che è semplice!!!!! Ma bisogna per forza plastificare la parte da grattare?
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! A mio fratello ho annunciato il mio matrimonio proprio così, chiedendogli su due piedi se voleva essere il mio testimone Smiley heart Non ho mai avuto dubbi su chi potesse essere la mia scelta, sono andata a colpo sicuro Smiley xd Poi ho preparato un bigliettino molto carino per lui e mia cognata dove chiedevo se volevano essere i miei testimoni (mia cognata l'ha scoperto così, non sapeva che glielo avrei chiesto) e l'ho inserito in mezzo al biglietto di auguri per il suo compleanno Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato due mug con la scritta "testimone della sposa " con data e nostri nomi. Ho invitato i testimoni a cena, ho fatto finta di aver scordato di mettere i bicchieri in tavola e ho preso le mug 😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato anche per me un dilemma quando dovevo chiederlo e poi al suo compleanno, locali chiamai per gli auguri perché abitiamo in zone differenti e gli dissi: preparati che devi fare il testimone Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche io ho chiesto ai miei fratelli di farmi da testimoni e l'ho fatto con un biglietto gratta e vinci fai da te!è piaciuto moltissimo 😊 è stato un bel momento e al tempo stesso simpatico!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono nella stessa situazione, ovvero le mie due sorelle saranno le mie testimoni e anche loro già se lo aspettano. Io farò così: faro un bigliettino da inserire nelle loro partecipazioni, nello stesso stile delle partecipazioni, con scritto "vuoi essere la mia testimone?"

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cremona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrò mio fratello come testimone, e io gliel'ho detto in maniera molto spontanea, nel senso che nemmeno io non sapevo come chiediglielo, quindi ho approfittato di una cena a casa di mia mamma, dove, in un momento di silenzio ho chiesto in maniera esplicita se voleva farmi da testimone..Reazione? Di stucco, ma subito mi ha detto di sì..😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivilo su un foglio poi ritaglialo e invialo per posta oppure mettilo nella buca indirizzato a lui senza ilMittente . Aprendo La busta lui dovrà ricomporre ilTutto è troverà laTua frase. Kisses
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una torta
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo contattare dalla radio che ascolta di solito 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Aprile 2018 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure potresti ricreare una caccia al tesoro con tanti indizi e alla fine fargli trovare una scatola con dentro un biglietto...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Aprile 2018 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portalo a cena fuori e al dolce gli presenti una torta con su scritto vuoi essere io mio testimone???....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi dirglielo già da adesso?se no sarebbe bello fargli trovare un bigliettino sotto l'albero di Natale con su scritto se vuole essere il tuo testimone.Premetto era una mia idea ma a mio fratello l'ho già detto perché mi assillavano😆
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cercando un'idea carina 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione