Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Malvina
Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza

Miracolo cercasi

Malvina, il 16 Maggio 2019 alle 08:51 Pubblicato in Future mamme 0 11
A qualcuno è successo che le prenotassero un raschiamemto e poi invece è avvenuto il miracolo??

11 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 16 Maggio 2019 alle 11:56
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che che mi hanno detto che era un uovo chiaro fino al raschiamento ci ho sempre sperato che si vedesse l'embrione ma non è stato così.... invece la seconda volta che si è fermato il battito lì non avevo dubbi e non ci speravo ovviamente....
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era andata in ospedale per delle perdite e non c'era battito essendo il giorno di Natale le hanno fissato il raschiamento post feste ma al controllo prima di procedere il battito in realtà c'era..ti dico però che era parecchi anni fa quindi non so se le eco ora sia più affidabili
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima del raschiamemto?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia zia è successo...alla eco di controllo hanno visto il battito e ora mia cugina è qui con noi😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto questa esperienza ad agosto, sono andata alla prima visita ma non cera il battito. poi mi ha fatto aspettera una settimana e mi ha detto che magari avevo ovulato tardi, mi ha lasciato una piccola speranza, anche se in cuor mio sapevo che non era andata bene. una settimana dopo non cera ancora battito e non era cresciuto. mi ha prenotato il raschiamemto per due giorni dopo. ma io la sera stessa ( con dei ovuli) ho espulso . ecco la mia esperienza

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' difficile.

    Sai, si può sperare nel caso in cui sembra che la gravidanza non stia procedendo e invece parte in ritardo.

    Ma se, come nel mio caso, il battito prima c'è e poi non c'è più allora non se ne esce perchè non può fermarsi e poi ripartire. Vuol dire che si è proprio fermato.

    L'unica è se hanno visto male, se c'era un minimo di battito e loro non lo vedevano, ma io non mi ci aggrapperei.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma credo che se l'embrione c'è ma il battito no, non ci siano speranze
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto xk x fortuna a me nn è successo.. Ma sta accadendo a una persona vicina a me... Dopo anni che ci prova finalmente è rimasta incinta ma ieri nn c'era più battito e sabato le hanno prenotato un raschiamemto xo prima le hanno detto che le fannonun eco di controllo... Da qui la domanda... Nn c'è proprio più speranza?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio assolutamente darti illusioni quindi prendi con le pinze ciò he ti sto per dire, a me personalmente non è successo perché per fortuna ho avuto una splendida gravidanza però ricordo la mamma di una mia amica dieci anni fa, quando le prenotarono il raschiamento ma sua figlia adesso va alle elementari. Praticamente lei ha avuto un maschio 22 anni fa, poi ha avuto la mia amica e poi dopo parecchi anni l'altra figlia. Le due gravidanze precedenti le aveva avute dall'ovaio sinistro in quanto quello destro era impossibile dato che le era stata chiusa la tuba, impossibile fino appunto a 10 anni fa. Test positivo, beta positive ma all'ecografia nessun embrione né camera gestazionale, le dissero che probabilmente aveva avuto una biochimica, ma lei non contenta chiese di verificare anche l'altro lato: camera gestazionale presente ma nessun embrione, la ginecologa restó basita nel trovarsi una camera gestazionale dove non avrebbe potuto esserci ma le prenotó il raschiamento dicendole comunque che il giorno prima avrebbe voluto rivederla. Giorno prima del raschiamento : battito presente ed embrione pure. Inutile dire che il raschiamento è stato annullato e questa bimba adesso ha quasi 11 anni. A volte i miracoli esistono però purtroppo non sempre è così
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se intendi che poi non si è dovuto fare il raschiamento perchè è andato via naturalmente è successo a me.

    La mattina prima di andare in ospedale è andato via da solo, sono andata lo stesso in ospedale dove mi hanno fato una eco e hanno confermato che mi fossi ripulita da sola e non c'era necessità della procedura.

    Se intendi che invece l'embrione era vivo non saprei. Credo che sia impossibile, se non c'è il battito e hanno deciso per il raschiamento vuol dire che ne sono sicuri. Non mi risulta che facciano eco di controllo prima di far partire la procedura.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miracolo inteso come espulsione naturale oppure inteso come l embrione era ancora vivo?
    Per il primo caso è possibile, per il secondo dubito che si siano sbagliati..cos'hanno visto dall eco?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione