Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Novella Luglio 2021 Brescia

Missione cercasi Location sul lago di Garda oppure sul lago d'Iseo

Grazia, il 19 Dicembre 2019 alle 09:30 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 4
Ciao a tutte future sposine io sono di Brescia e vorrei sposarmi sulla riva del lago qualcuna saprebbe dirmi se conosce qualche posto sul lago di Garda oppure sul lago d'Iseo?

4 Risposte

Ultime attività da Paola, il 20 Dicembre 2019 alle 17:29
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avrei voluto sposarmi sulle rive del Garda... alla fine mi sposo tra le vigne in Franciacorta Smiley smile

    Io avevo contattato sul Lago di Garda la Torre San Marco che è proprio sulle sponde del lago. C'è anche l'hotel Laurin a Salò, se no, ci sono Isola del Garda e Villa Bettoni a Gargnano ma per me erano fuori budget. Vista lago, ma non sul lago, (io ne ero proprio innamorata ed era la mia prima scelta) la Rocca Viscontea di Lonato del Garda.

    In riva al lago d'Iseo c'è il Castello Olofredi a Iseo, vista lago come ti hanno già detto i Due Roccoli, io aggiungo il Relais Mirabella e La Catilina.

    In realtà ci sono tanti agriturismi che fanno anche matrimoni, dipende dal numero degli invitati che avrai, spesso sono per meno di 100, e dal budget.

    Ti consiglio di cercare su google, potresti trovare la location che fa al tuo caso senza che sia per forza nel "circuito dei matrimoni"


    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia, Smiley smile

    hai già avuto modo di dare un'occhiata al link con le location presenti nella zona da te indicata? è quello di Morena, potrai farti un'idea su prezzi, recensioni e richiedere un preventivo e consultare anche i nomi fatti da Angela Miriam.

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano:

    Consigli location sul lago di Garda

    Consigli location lago d'Iseo

    Dove si svolgerà il rito? Hai già scelto il posto?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, e benvenuta.
    Anche io sono di Brescia, e sognavo di sposarmi sul Garda. Comunque in riva al lago so che c’è qualcosa a sirmione e a Desenzano.
    Con vista lago invece conosco i Due roccoli a Polaveno, e sul veronese tenuta cipressi e ulivi. Ero andata a vederla, ha una vista stupenda. Con vista c’è pure il monastero.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anch'io sono di brescia, hai già guardato tra i fornitori qua sul sito?

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/brescia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione