Buongiorno! Sono sposata da quasi un anno, la fede, unoaerre classica 5 gr. in oro rosa, secondo la commessa, doveva essere una misura 9 perché mi "calzava meglio", nonostante io avessi insistito affinché mi facesse un 8,5 altrimenti mi sarebbe scappata, alla fine avevamo deciso per la 9.
Dopo un mese dal matrimonio però ho dovuto far stringere la fede di mezza misura perché mi era larga, adesso si muove comunque dal momento che ho le dita sottili, ma almeno non mi scappa via come prima.
La cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto che recentemente, sia quando ho portato il mio anello di fidanzamento ad allargare, sia quando ho fatto le mie ricerche per un fermanello, mi hanno misurato la fede e segnava taglia 9 (????) Premesso che dove è stata presa la fede, dove l'ho fatta stringere, dove ho cercato un fermanello e dove ho fatto allargare l'anello di fidanzamento siano 4 gioiellerie differenti, ma se non sbaglio il misuratore dovrebbe essere sempre quello.Qualcuna più esperta mi può spiegare come sia possibile?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui