Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2024 Torino

Misure partecipazioni

Alessia, il 6 Febbraio 2024 alle 11:02 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao a tutte,
Vorrei realizzare le partecipazioni con Canva e mi chiedevo quale formato avete usato? Intendo proprio le misure giusto da capire come impostare l'impaginazione con immagini e testo.
Ho visto che ci sono un sacco di modelli ma sono davvero troppi e mi mandano in confusione...Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Febbraio 2024 alle 17:00
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2024 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , mi occupo di grafica nozze. Per le mie partecipazioni ho realizzato un depliant a5/ a6 ...ad una piega, verticale! stampato con Tintoretto gesso 300grammi (la migliore) con 4graph! Formato 14*21 chiuso. 14*10,5 aperto! Al contempo ho realizzato una versione pdf per chi non vive nelle vicinanze.. così da evitare tante spedizioni e rogne che gli impegni sono già tanti ! Ps. Ho fatto 4 facciate. { Logo frontale, interno con chiesa a sinistra, ristorante a destra e retro con un disegno del tema } . Il pdf invece, presenta 4 fogli in unico doc.. gli stessi 4 delle 4 facciate stampate!
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo le partecipazioni che da chiuse fossero un A5 semplice e quindi ho usato il modello A4 orizzontale (landscape), poi in tipografia abbiamo chiesto di preformare la piega centrale in modo che si chiudessero meglio

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2024 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con canva ho stampato 10,5x14.8
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di scegliere prima le buste: quadrate, rettangolari? La loro apertura.
    Trovi i modelli su Internet e sono indicate le dimensioni, in questo modo puoi procedere con più tranquillità a selezionare le misure dei cartoncini che inserirai: su Canva puoi proprio personalizzare tu i cm dei fogli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione