Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Mobile bagno da 90 cm

Elestefano, il 19 Agosto 2020 alle 16:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Sposine chi di voi gentilmente mi allega le foto dei mobili bagno da 90 cm??vorremmo sospeso i con i piedi sollevati dal pavimento ..e ppoi un altra cosa che vi chiedo: basta un mobile da 90 cm ??o avete una colonnina /altro mobile??lo vedo poco capiente sinceramente almeno credo . Noi donne abbiamo molte cosine 😂dateci 1 consiglio.grazie 😊

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Settembre 2020 alle 15:07
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La colonnina è pur sempre utile, oltre a dare un tocco in più all'insieme del bagno.

• Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi nel bagno/lavanderia abbiamo preso il lavabo sospeso. Ho due cassetti delle stesse dimensioni, abbastanza capienti: nel primo ho messo le cose che uso più spesso, tipo le spazzole e i pettini, qualche crema e simili..., Nel secondo ho asciugamani e tappetini, sapientemente piegati e incastrati per farceli stare 😅
    Questo lo abbiamo preso da Ikea, con lo specchio coordinato che ha una piccola colonnina laterale per appoggiare piccole cose che usiamo spesso.
    Non abbiamo preso la colonnina perché essendo anche lavanderia abbiamo spostato lì un mobile che ci hanno lasciato i vecchi proprietari dove abbiamo messo i detersivi e le scorte di bagnoschiuma, shampoo ecc
    Non avessi avuto quello avrei preso sicuramente la colonnina
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti secondo me mi conviene la colonnina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo due bagni, di cui uno in camera,entrambi sospesi. Quello più piccolo che abbiamo (senza colonnina aggiuntiva Nè altro se non una mensoletta sotto lo specchio) è di 60 cm. Considera che di solito i mobili sospesi hanno il primo cassetto occupato per lo più dalla profondità del lavabo, quindi puoi metterci cose davvero piccole,come creme, magari le spugne che usi per pulire,salviettine attaccanti,dischetti struccanti, trucchi, smalti e così via. Le asciugamani nel primo cassetto la vedo difficile metterli, E a me resta solo il secondo cassetto dove però devo dire ce ne stanno parecchi. Per ora è il bagno degli ospiti, ma per il Domani, che dovrebbe essere il bagno dei Bambini, sto meditando di aggiungere nello spazio accanto delle mensolette dove mettere arrotolati gli asciugamani, stile albergo,così da mettere asciugacapelli e cose varie nel secondo cassetto. Molto dello spazio nei mobili sospesi dipende molto dall'organizzazione e dal modo di piegare gli asciugamani, infatti per me che sono una disordinata cronica è stata dura da gestire,ma ce l'ho fatta! Sono molto belli,ma io ti suggerisco comunque di prendere una colonna aggiuntiva. Nell'altro bagno il mobile è largo 1.10 cm, quattro cassetti e un armadietto in alto e già è molto più pratico, ma ad esempio non ci entrerebbero mai i detersivi oppure la riserva di shampoo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione