Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
Cristina, il 25 Febbraio 2021 alle 00:28

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao sposine 🥰 domani sarà l’ennesima volta in cui andremo in un negozio a cercare i mobili.. stiamo cercando da dicembre... sulla cucina forse ci siamo .. una Scavolini... invece per tutto il resto non stiamo riuscendo a trovare il rapporto qualità prezzo .. sono davvero esausta... voi quanto avete...
Ciao sposine 🥰 domani sarà l’ennesima volta in cui andremo in un negozio a cercare i mobili.. stiamo cercando da dicembre... sulla cucina forse ci siamo .. una Scavolini... invece per tutto il resto non stiamo riuscendo a trovare il rapporto qualità prezzo .. sono davvero esausta... voi quanto avete speso per la camera da letto? E che marca avete preso ? Noi non vorremmo spendere troppo ma ad ogni modo vorremmo qualcosa di bello.. raccontatemi le vostre esperienze ☺️

37 Risposte

  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita wow ! Io anche vorrei spendere così per la stanza ... spero di trovarla ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vai vai se no ti metto poi qualche foto🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tomasella non la conoscevo .. vado a sbirciare subito ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la cucina da stosa Cucine da due anni e mi trovo bene però eravo indecisi tra quella e una scovolini..se la giocano..invece camera Tomasella 3000 €con l'armadio letto e comò..per il salotto anche Tommasella 1800€ e sono di ottima qualità prezzo.😀Io sono molto contenta.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Noi abbiamo preso la cucina da Veneta cucine e la camera da mondo convenienza, il modello
    Cecilia che in termini di qualità è tra i migliori che hanno.. per la camera abbiamo speso in tutto 2.500€ mi pare con armadio a ponte su misura (con angolare e un’altra anta), libreria sottoponte con applique/abat-jour, letto con materasso e settimino alto! A luglio saranno 3 anni che la abbiamo e per ora ci troviamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione