Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Aprile 2014 Verona

Mobili degli artesanos don bosco

Lucia, il 27 Giugno 2013 alle 13:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ciao!

Sono una sposina 2014 e io e FM stiamo vedendo qualche casa in affitto come nostro primo nido d'amore (mentre ristrutturiamo una vecchia casa Smiley smile ).

Pensando al tipo di arredamento che vorremmo, abbiamo subito pensato ai mobili prodotti in America latina e venduti in Italia dall'Associazione Don Bosco 3A, legata all'Operazione Mato Grosso: soprattutto le camere da letto e i mobili del salotto sono molto belli!

Qualcuna ha informazioni su questa associazione o sui prezzi dei mobili?

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Giugno 2013 alle 18:10
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedo informazioni più dettagliate ed entro lunedi al massimo martedi mattina ti faccio avere un recapito telefonico .

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposeremo ad Aprile, sperando che non ci sia il tempo di quest'anno...

    I mobili sono prodotti da artigiani andini, e sono veramente spettacolari. Li ho visti la prima volta alla mostra permanente che facevano in provincia di Verona (ed ora hanno tolto!!), e me ne sono innamorata...

    Cristina, se potessi adrmi qualche contatto te ne asrei grata! Soprattutto non capisco se devo rivolgermi a qualcuno in particolare o basta chiamare quelli dell'associazione.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao dalle nostre parti proprio arrivano i mobili del don bosco 3A .. sono molto molto belli .. costano certo ma il lavoro che c'è dietro è veramente tanto e poi va sempre a fin di bene .. che non guasta... io sono stata in Perù tramite l'operazione mato grosso e ti assicuro che di bisogno ce ne tanto ... guardare non costa nulla, non ti sò dire i prezzi ma se hai bisogno di qualche contatto fammi sapere magari posso aiutarti .. Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia Smiley smile .. anche io sono una sposina 2014, voi che mese avete scelto? Noi settembre e come voi siamo impegnati con la nostra casina ... bella l' idea di scegliere i mobili prodotti da questa associazione .. non ne avevo mai sentito parlare, sono equosolidali vero?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione