Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice In Wonderland
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Mobili iperceramoca!!

Alice In Wonderland, il 7 Novembre 2016 alle 19:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao Ragazze. Ieri io e fm siamo andati da iperceramica xkè fino al 30 novembre ci sono gli sconti su molti prodotti. A noi servono i mobiletti x i nostri due bagni. Avevamo anche fatto un preventivo con un falegname ma ci veniva davvero tanto. In uno dei due bagni (quello x gli ospiti) il mobiletto verrá usato poco e niente. Abbiamo giá il lavello. Lo specchio ce li fará mio zio che lavora in ina azienda del settore. Quindi serve solo un mobiletto con due cassettoni, neanche troppo grande. Nell'altro bagno (quello x noi) invece serve un mobiletto un po piú grande con colonna e lavabo. Abbiamo fatto un preventivo e con lo sconto ci vengono entrambi sui 950EUR e rispetto al prezzo del falegname (che nn comprendeva il lavabo) siamo davvero messi meglio!! Però mi chiedevo, x chi ha giá comprato da iperceramica, come è la qualitá dei prodotti.

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Novembre 2016 alle 21:37
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso tutto da iperceramica tranne il mobile... era troppo costoso per essere un mobiletto del bagno di servizio. Abbiamo deciso x mondo convenienza.
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Mi fa piacere avere tanti riscontri positivi!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2017 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io proprio quest'estate ho ristrutturato il bagno e ho scelto tutto da iperceramica (piastrelle, box doccia e mobile). Iperceramica per me ha proprio un'ottima qualità! Te lo consiglio! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto iperceramica!!!!Ottima qualità!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pescara
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, se compri dei mobili di una qualsiasi azienda italiana (tutto made in italy) e ce ne sono diverse, hai ottima qualità e stai su queste cifre, se non meno.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io sono di parte perché mio marito è un responsabile di iperceramica....
    Scherzi a parte,noi abbiamo arredato entrambi i bagni da iper,(logicamente),e il rapporto qualità prezzo é ottimo.!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione