Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Mobili mercatone uno

Agny, il 12 Marzo 2017 alle 10:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Qualcuna di voi, conosce o ha avuto mobili di mercatone uno? Com'è la qualità? Tra ikea, mondo convenienza e mercatone uno, qual é il migliore?Grazia e buona domenica ☺

23 Risposte

Ultime attività da Denny, il 14 Marzo 2017 alle 10:27
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato la cucina la Camera da letto e il mobile del salone e il divano da mondoconvenienza ci siamo trovati benissimo e i mobili dopo due anni sono ancora perfett... invece abbiamo preso le sedie e il tavolo da mercatoneunoil tavolo e bello e resistente ma le sedie Si sono già rovinate tutte e per averle o tribulato un sacco ne avevo ordinate 6 me ne sono arrivate solo 4 dicendomi che non le facevano più e non me le volevano manco dare perché le avevano date ad altre persone che le avevano ordinate mai più mercatoneUno
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati proprio questo finesettimana sia da MercatoneUno che da Ikea, cercavamo i mobili per la camera da letto ma ovviamente un'occhiata alle cucine per vedere quello che ci piace l'abbiamo data Smiley xd

    Io non so se abbiamo trovato noi il negozio dove non sanno assolutamente montare i mobili, ma quelli del marcatone noi li abbiamo trovati tutti traballanti e poco sicuri, la qualità non ci faceva impazzire. Infatti alla fine abbiamo comprato da Ikea, certo anche lì i mobili non sono in legno massello eccetera, ma a noi sono piaciuti di più (abbiamo provato a scuotere quelli che non erano fissati al cartongesso delle pareti e non hann oscillato di un millimetro). Sappiamo benissimo la spesa che abbiamo fatto, ma non essendo una casa definitiva ci va benissimo così

    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Mercatone uno abbiamo comprato le sedie del salotto!! Noi ci siamo trovati bene non mi sento di consigliati mondo convenienza a me non è piaciuta la qualità!! Il resto lo abbiamo preso in mobilificio!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho praticamente tutto da mercatone uno è min sono sempre trovata molto bene
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I divani sono molto belli e anche i mobiletti del bagno. In merito alle cucine non ti saprei dire, ma le camere da letto da quello che ho potuto vedere sono carine con un bel rapporto qualità prezzo. Per esempio da Mercatone 1 ci sono camere da letto della Giessegi così come da Mondo Convenienza. Per esperienza, ironia del destino, una camera da letto Giessegi comprata nel loro store ti costa il doppio rispetto ad una camera da letto Giessegi comprata da Mondo Convenienza o Mercatone 1.
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato da mondoconvenienza e la qualità lascia a desiderare,purtroppo dipende dalla disponibilità e io non l avevo per acquistare quelo che avrei voluto
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho una cucina Ikea... devo dire che è valida... ce l'ho da 6 anni... ha subito vari spostamenti infatti ora deve essere cambiata...

    ti consiglio solo di farla montare da loro... ma hanno talmente tante cose da abbinarci che è valida x i prezzi che hanno

    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva comprato casa ancor prima di conoscermi ed ha preso cucina e camera da letto da mercatone uno. Abitiamo insieme da 3 anni e i mobili sn perfetti..certo la cucina nn è paragonabile a quelle di macra o cose simili..esteticamente.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea è il migliore rispetto a quelli che hai citato sono di scarsa qualità
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio domenica scorsa siamo stati a Mercatone uno. Un parere sincero; le cucine non sono male esteticamente ma gli altri ambienti non mi hanno per nulla convinto. Meglio Ikea (o nuovarredo, magri' ecc)Smiley shame
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato tutto l arredamento da mondo convenienza.. il 24 ci arriva il tutto..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..io ce li ho da tre anni e sono ancora in perfetta le condizioni.. (ed avevo preso anche quelli da prezzo)..quindi meglio di cosiSmiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la cucina...è più di un'anno che ce l'ho e anche se è presto dirlo,x ora è anche perfetta...io mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche 2 eh. Haha Ci spero almeno x la camera da letto, altrimenti essendo pittrice la dipingo! 😂
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto speriamo 3-4 anni max Smiley laugh 😂
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4-5 anni? Mi hai ridato il sorriso... Haha
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato sala e camera da mercatone uno per risparmiare perché al momento siamo in affitto..però ti dico che non mi son trovata malissimo.. certo che sicuramente è un mobile da battaglia ovvero che ti dura 4-5 anni.. però se ti serve per un lungo periodo non so..
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AhahHhahahahah
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui ha preso molti mobili da Mercatone Uno, ad esempio la parete attrezzata. Esteticamente a me non piace, ma solo x questioni di gusto. Però i mobili sono buoni... Certo, spero non buoni da durarmi tutta la vita. Haha
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non comprare da mercatone uno!!!!! Noi abbiamo una scarpiera che abbiamo dovuto tassellare a muro perché ogni volta che aprivamo l'anta ci cadeva addosso!! E un mobile porta TV che neanche dopo un anno si è curvato! Qualità più che pessima...
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ☺
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellaTi consiglio di guardare altrove:sono pessimi.Se hai la possibilità di andare da Ikea so che molte sposine si sono trovate molto bene.
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una scarpiera ed è stato un pessimo acquisto...difficilissima da montare e si rompeva di continuo...alla fine l'ho dovuta buttare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione