Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Maggio 2018 Siracusa

Mobili per casa, quanto tempo prima?

Veronica, il 19 Maggio 2017 alle 08:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ciao a tutte sposine! Vorrei chiedervi, secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare i mobili per il nuovo nido? Noi ci sposiamo il 26/05/2018 e stiamo già girando per vari preventivi, cucina e soggiorno già scelti ma non abbiamo bloccato. Ho paura che poi cambia qualcosa nello stile non so... Voi come avete fatto?

15 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 24 Maggio 2017 alle 18:03
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2020 Varese
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace io non posso aiutarti convivono già da 12 anni
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto gia tutto, fatto il preventivo e la bozza di come sarà posizionato l'arredo. Ma ci hanno detto che è prestissimo. Ci sposiamo a settembre 2018
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a giugno 2018 e la settimana scorsa abbiamo bloccato tutto, ci consegnano tutto per metà settembre poi considera fin quando sistemi tutto poi abbini tende tappeti accessori trasferisci tutte le cose di lui e tue, il tempo vola e non basta mai!! E poi considera la possibilità dell imprevisto ( ad esempio un pezzo difettato, il ritardo di qualcosa) fai conto che per il cambio di un pezzo devi considerare circa due mesi! Poi finita la casa mi voglio dedicare ai preparativi del matrimonio senza avere L ansia della casa! Se avete già le idee chiare ti conviene prendere già tutto in modo da arrivare serena al matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo bloccato la cucina perché l'abbiamo vista e ce ne siamo innamorati,ora verso dicembre credo andremo per la camera da letto e cabina armadio ,se sei decisa su che stile vuoi perché aspettare?😊Tieni conto ci sposiamo a luglio 2018
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico mobile che ci mette di più solitamente va intorno ai 60 giorni sono le cucine , già per la camera ci mettono solo 15 giorni .. in media sono questi i tempi ... ma una volta che sistemi casa e hai i mobili dentro anche un mese o due mesi prima secondo me è L ideale ... comunque chiedi poi all immobiliare sicuramente lui poi ti consigliera'
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 10 giugno di quest anno i mobiki li abbiamo bloccati a febbraio... arrivano questa settimana. Xo prima di ordinarli abbiamo girato.un po non avnedo5 veramente idea di che cosa.ci piacesse
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 aprile 2018 e ho bloccato cucina che arriverà il mese prossimo e la camera da letto che arriverà tra agosto e settembre. Manca la parete soggiorno divani tavolo e sedie 😐😐😐
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposerò un giorno prima di te e ho già bloccato cucina, camera da letto e salone. Me li consegnano a Gennaio 2018 così ho il tempo di fare qualche lavoretto prima e di sistemare tutte le cose con calma prima del matrimonio Smiley smile E in più, cosa da non sottovalutare, ho tempo per dilazionare le spese nel corso di questo anno...senza dover affrontare tutte le spese negli ultimi mesi

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò un anno prima..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei sicura dei mobili che hai visto puoi iniziare a bloccare qualcosa. Noi abbiamo ordinato la cucina a marzo e arriverà i primi di luglio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un mese dopo di te. Pensavo ingenuamente di andare a settembre. Invece a gennaio ho visto una stanza da letto che mi piaceva così i miei suoceri mi hanno detto di prenderli. Quelli del mobilificio mi hanno detto che conviene farli arrivare qualche mese prima così se ci sono cose sbagliate hanno il tempo di rimediare. Arriveranno a gennaio. Guarda meglio andare prima perché io ancora dopo 4 mesi per vari dubbi devi perfezionare cose in cucina
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le cose più importanti circa due-tre mesi prima di andare a convivere! 👍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende da quanto tempo occorre per la consegna il montaggio,io però inizierei a fissare qualcosa,almeno fai le cose con calma senza corse all'ultimo e sistemi benino tutto prima del si..noi conviviamo già ma facessi una casa nuova almeno lo meno due tre mesi prima del si la vorrei finita....sono mesi pieni di preparativi e tra una cosa ed una cosa ed un almenolllmenoltraltra impazzirei😊casa lavoro casa nuova matrimonio 😲
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'idea era questa, bloccare a settembre... Nel frattempo iniziano pure i lavori di ristrutturazione spero che finiscano in tempo! Ho il terrore 😰😰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolando che ti sposi tra un anno io inizierei a dare un occhiata e magari verso settembre prenotare..molto dipende dal negozio che scegli, A me ci hanno messo 2-3 mesi per arrivare i mobili e se ne sn andati 20 gg per montarli!senza calcolare alcuni pezzi che sono arrivati difettati o si sono graffiati nel montaggio..adesso per le sostituzioni dovrò aspettare giugno! 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione