Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria

Mobili Spar???

Carmen, il 15 Dicembre 2017 alle 15:18

Pubblicato in Vita di coppia 42

Care sposine,volevo un vostro parere sui mobili spar,in particolare la linea PRESTIGE dove li allego le foto,ho letto tanti pareri negativi,io ne sono perdutamente innamorata di tutto l'arredamento ma dopo aver letto tanti pareri negativi non so se fare il passo di sceglierli o orientarmi su altro....
Care sposine,volevo un vostro parere sui mobili spar,in particolare la linea PRESTIGE dove li allego le foto,ho letto tanti pareri negativi,io ne sono perdutamente innamorata di tutto l'arredamento ma dopo aver letto tanti pareri negativi non so se fare il passo di sceglierli o orientarmi su altro. Uffa... e dire che è stato amore a prima vistaSmiley sad

cfb_972368.jpg

cfb_972370.jpg

cfb_972372.jpg

42 Risposte

• Cinzia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Perugia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace tantissimo la camera da letto e la parete attrezzata...ma ho avuto modo di vedere la camera da letto e come materiale è stata una delusione per il prezzo che ha
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per me è stato amore a prima vistaSmiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti se il materiale lascia a desidera?purtroppo dove andrò a comprare i mobili non hanno questa linea in esposizione,bisogna ordinarla
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la parete attrezzata 😍😍😍 la.adoro. . E mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Andreea
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche anche io ho scelto mobili SPAR, ma tutt'altro genere. Io e Fm amiamo il moderno. Ho visto la linea prestige da mobilia e se non erro la camera da letto aveva una striscia di brillantini incastonata nel comò e nei comodini che purtroppo si erano staccati/scollati. La Linea prestige è molto bella da vedere, ma bisogna anche saperla tenere. Ma se ti piace fregatene, devi rimanere contenta tu!Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata davvero gentilissima😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come sei tu e quanto tempo vuoi/puoi dedicare alle pulizie. La cucina della foto è stupenda, non è propriamente il mio genere, ma adoro il bianco e le decorazioni sopra (io sono decoratrice), sicuramente dovrai avere un occhio più di riguardo nel mantenerla bene negli anni, perché è una cucina delicata, però io non avrei avuto problemi a mantenerla. Quindi è vero, dipende anche da te, dalla cura che ci metti. Ma ripeto, se ti sei innamorata di questo arredamento, e il materiale è buono (io ho visto solo parete attrezzata e camera dal vivo) e il materiale è ottimo, rifinito nei minimi particolari, anche le decorazioni sono perfette. Se avessi avuto l'opportunità di scegliere (mio marito aveva arredato casa un paio di mesi prima che ci conoscessimo) avrei sicuramente scelto questa parete attrezzata e questa camera. 😍 Magari guardati intorno, valuta, quando vai a vederla prova i cassetti, le ante, tocca con mano.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabel ti ringrazio è quello che penso anche io..poi quel che mi dico è ma se una cameretta che ho qui a casa dai miei di mondo convenienza pagata 300€ (quelle classiche con il letto e il ponte) mi dura da anni e anni,solo le maniglie più usate si sono un po' scolorite.. perché non dovrebbero durarmi anche questi mobili??? Infondo credo che una cosa è come la tieni..ma ho paura di sbagliareSmiley sad
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai praticamente postato la parete attrezzata e la camera da letto (a parte il letto) dei miei sogni. 😆 Guarda, troverai sempre pareri negativi e positivi su qualsiasi cosa sceglierai, quindi fregatene se è quello che vuoi. Ovviamente valuta il materiale, il prezzo, i colori... Ma scegli ciò che ti piace. Io se avessi potuto scegliere, li avrei presi subito, considerando che li ho visti anche dal vivo. Me li sono fotografati x guardarli ogni tanto e continuare a sognare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione