Care sposine,volevo un vostro parere sui mobili spar,in particolare la linea PRESTIGE dove li allego le foto,ho letto tanti pareri negativi,io ne sono perdutamente innamorata di tutto l'arredamento ma dopo aver letto tanti pareri negativi non so se fare il passo di sceglierli o orientarmi su altro. Uffa... e dire che è stato amore a prima vista
Tutto dipende anche da come li tratti..fidatii!anche una cucina mondo convenienza... Ikea.. Può risultare il top!... L'importante è non essere strafottente e trattarli sempre come se li avessimo comprati il giorno prima!
Visualizza messaggio citato
Camera da letto e parete attrezzata 😍
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero??? Io ho scelto la camera da letto e vorrei prendere la parete attrezzata, mi sposo a Luglio! Aaah mi fa troppo piacere sentire ciò. Posso chiederti tu cosa hai preso della Spar? 😊😊😊
Anche io sceglierò questa linea tranne la camera da letto che sarà un altro modello. Ho visto e toccato da vicino tutti i mobili e ti assicuro che sono ottimi. Quindi vai tranquilla e prendili
Ti dico una cosa: scegli sempre con la tua testa... a me per es. Sconsigliavano il piano cottura in vetro... io ti dico che mi trovo benissimo .. quindi ogni cosa è soggettiva... e dipende da come si trattano le cose..
Ti rigrazio Gin,mi sei davvero di conforto... ovviamente i dubbi sono tanti date le recensioni negative,ma a me non importa la sceglierò comunque,ti ringrazio per avermi fatto la tua di recensione,molto importante per me. Un mega bacione😍😍😍
Assolutamente. .. la mia è ottima... si lava facilmente .. ed è resistente E capiente già ha tre mesi .. e non mi.ha dato nessun problema... io la consiglio anzi..
Ciao grazie,per la cura non ci saranno problemi perché sono una maniaca della casa ma nel giusto!!! credo che non mi posso più togliere questi mobili dalla testa😂😂