Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Mobili sparaco limatola

Arianna, il 16 Aprile 2018 alle 10:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Buondì,
sposine campane volevo chiedervi le vostre recensioni positive e negative di mobili sparaco a limatola grazie mille

27 Risposte

Ultime attività da Salvatore, il 3 Dicembre 2018 alle 11:21
  • Salvatore
    Sposo Novello Ottobre 2019 Napoli
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve ho letto che hai comprato i mobili da sparaco...ci sono stato ieri mi ha fatto un’ottima impressione!!
    Il trattamento ecomonico com è stato ? Grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si il prezzo è buono, ma ti ripeto, la mia cucina è molto grande ed altri mobilifici mi hanno chiesto molto di più! Da quello che ho capito io invece Stosa e Lube stiamo lì come qualità, ma Stosa è più economica. Non ricordo che trattano, dovresti vedere sul loro sito, ma sicuro avevano dalle cucine da 1.000 € a quelle di 8.000! Veramente a come vuoi spendere, poi ti lasciano anche il progetto quando ti fai il preventivo, così a casa te lo puoi riguardare, invece di quelli che ho girato dovevi fare l'ordine per farti rilasciare i progetti, o comunque fare una foto veloce al video quando non se ne accorgevano! :-) La tua cucina quanto dovrà essere?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita buon prezzo! Sia totale che per la cucina...ma io non capisco so che stosa è meglio d lube però tu dici che ti hanno consigliato stosa perché rientrava nel tuo budget..comunque 4500 € non sono pochi...la lube quindi costa di più? Ma che Marche trattano di cucina ? Mi sapresti dire? Grazie mille per tt le info
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La metratura esatta non me la ricordo, dovrei ripescare le carte del progetto, ma considera che è circa 2 metri da un lato e 5 dall'altro e mi è costata 4.500. la camera è di Tomasella e il divano è una loro produzione, il bagno è compab, poi abbiamo preso stesso da loro tavolo, sedie, parete e elettrodomestici, in totale abbiamo speso 15.500 con un bel trattamento finale.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco! Purtroppo non tutti hanno le stesse possibilità o appoggi.mi sai dire la metratura è il costo? E il totale dei mobili? Se posso...camera da letto e divano che Marche sono?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è Lube, ma Stosa! Ti dico, ho girato molto e loro sono quelli che mi hanno convinta perchè sono stati molto chiari e competenti, figurati mi hanno spiegato che il prezzo della cucina può aumentare e diminuire per tante cose. La mia cucina è formata da un piccolo angolo e la penisola, stesso loro mi hanno consigliato Stosa per il budget che mi ero prefissata per la cucina, in realtà per tutto l'arredamento e l'architetto che mi ha seguita è stata proprio brava a far rientrare tutto in quel prezzo, ha sforato solo di 500€! Invece negli altri mobilifici mi hanno quasi fatto capire che il mio budget era molto basso... purtroppo non abbiamo avuto molto aiuto dalle famiglie e quindi ce la siam dovuti vedere io e il mio attuale marito "economicamente parlando". E ti dirò, anche se non è facile ammetterlo, lì ho ricevuto comprensione e volontà di aiutarmi anche sotto questo aspetto!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo parere. Mi dici quanto è grande e quanto hai pagato la tua cucina lube? Grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, io ho comprato l'arredamento da mobili sparaco e mi sono trovata benissimo, ho preso una cucina Stosa e ho ricevuto delle ante graffiate che stesso i ragazzi che montavano mi hanno segnalato sui documenti e mi hanno detto come fare per ricevere la sostituzione. Infatti poi ho contattato uno che si occupa proprio di questo e ho risolto senza dover ricontattare più volte come dice Maria, anzi dopo qualche giorno che ho inviato le foto mi ha ricontattato stesso lui dicendo le tempistiche! Ovviamente abbiamo dovuto aspettare un mese perchè come ci hanno spiegato i tempi di produzione quelli sono! Però la cosa buona a nostro favore era che non abbiamo fatto l'intero saldo, infatti abbiamo lasciato in sospeso una parte di pagamento che poi abbiamo concluso con l'arrivo della sostituzione. Quindi più di questo! Considera che hai a che fare con un mobilificio gestito da una famiglia, non come quelli grossi che ci spendi poco e poi sei hai un problema ti abbandonano e sei solo un numero! Almeno qui hai con chi parlare!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non ricordo...cmq sono due ragazzi giovani (uno se mi ricordo bene aveva 19/20anni), un pò bassini e mi ricordo che erano parenti tra di loro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La cabina armadio ce la siamo finita di montare da soli onde rischiare ulteriori danni... e per l'armadio sono dovuti venire altre due volte....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi Hannibal risolto tutto? A parte i fori
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come si chiamavano i montatori che sono venuti da te?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora per montare la cabina armadio nel fare i buchi alla parete hanno provocato un buco enorme finendo addirittura nell'altra stanza oltre che non so quanto buchi fatti male in più.... per l'armadio mancava lo schienale quindi sono dovuti tornare e quando sono tornati si sono accorti che per un ripiano mancavano le strisce led quindi sono dovuti ri-ritornare... questa la nostra esperienza

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita mamma mia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stessi problemi...in cucina per montare delle mensole hanno sbagliato a fare dei buchi (addirittura mi hanno rotto una piastrella a metà, e la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che non me l'hanno detto al momento ma l'ho scoperto nel momento in cui ho pulito), hanno sbagliato per ben due volte a montarmi un'anta ( mi hanno fatto passare tutta l'estate con l'anta rotta dicendo che i fornitori erano in ferie)..per la parete attrezzata invece, oltre a sbagliare le misure (praticamente la distanza dal muro che avevamo indicato), mi hanno lasciato un bel segno del pennerello sul muro..meno male che abbiamo la carta da parati effetto "muro" e quindi si mimetizza un pò, senza parlare del fatto che avevano dimenticato di montarci le mensole dentro...praticamente per mesi io e mio marito abbiamo fatto telefonate di lementale a non finire
    • Rispondi
  • Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lunedì 4 giugno mi arrivano i mobili e ti scrivo! Ho preso cucina, camera da letto, parete attrezzata!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti è capitato nel montaggio della camera da letto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna io ho comprato la mia cucina Stosa l abbiamo progettata insieme al archetittro bravissima e dolcissima ha capito subito come la volevamo. I prezzi buoni e poi sono gli unici che ti lasciano il progetto è il preventivo con tutti i prezzi prima che confermi. Anche i ragazzi che l hanno montata sono stati bravi nonostante essendo in mansarda avevamo un punto basso è un muro iregolare. La cucina è perfetta e si trova precisa con tutte le misure.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo preso letto noctis, cabina armadio-scrivania-libreria Colombini, divani Samoa e armadio maronese. l'architetto che ci ha seguito è stata bravissima ma i montatori aiuto aiuto.,.. per la cucina alla fine ci siamo rivolti da un'altra parte, non potevamo rischiare...


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si può comprare direttamente da voi? Comunque leggo pure come vedi L altra sposina commenti negativi bho . Cioè voi fate i mobili e li vendete a loro?
    • Rispondi
  • 𝓡𝓲𝓽𝓪
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    𝓡𝓲𝓽𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nono una fabbrica

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In un mobilificio? Qst intendo
    • Rispondi
  • 𝓡𝓲𝓽𝓪
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    𝓡𝓲𝓽𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A Casoria Smiley smile

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non li consiglieresti? Ho letto che sono bravi anche i montatori gli architetti bho ...che Marche hai preso cucina, letto e divani?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Volevo capire come è la qualità la durata e le marche che hanno. Tu dove lavori?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci abbiamo preso la cabina armadio, il letto, l'armadio, due divani ed una libreria+scrivania... allora per montare la cabina armadio nel fare i buchi alla parete hanno provocato un buco enorme finendo addirittura nell'altra stanza oltre che non so quanto buchi fatti male in più.... per l'armadio mancava lo schienale quindi sono dovuti tornare e quando sono tornati si sono accorti che per un ripiano mancavano le strisce led quindi sono dovuti ri-ritornare... questa la nostra esperienza

    • Rispondi
  • 𝓡𝓲𝓽𝓪
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    𝓡𝓲𝓽𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Recensioni molto positive è un nostro cliente da tanti anni dove lavoro io e infatti da loro farò cucina & soggiorno Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione