Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Mobili tomasella

Imma, il 27 Settembre 2015 alle 20:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao, chi di voi ha acquistato mobili dell'azienda tomasella? Come sono qualitativamente?

6 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 16 Luglio 2016 alle 08:40
  • Alessandro
    Sposo Novello Agosto 2016 Pesaro - Urbino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei mettere in guardia altri clienti che come me hanno scelto la Tomasella. Ho acquistato una camera da letto completa il cui armadio laccato dopo meno di un anno ha cominciato a sfogliarsi! Ebbene sì, la laccatura tendeva a staccarsi dai bordi! Ho contattato il mio venditore e la casa madre e devo dire che mentre il mio venditore si è messo totalmente a disposizione, la Tomasella è rimasta distante e se ne è altamente fregata del problema! Dopo circa 6 mesi sono riuscito ad ottenere la sostituzione delle parti laccate, ma i problemi non sono finiti qui! All'inizio pensavo che gli installatori non fossero stati capaci di regolare bene le ante , ma solo dopo mi sono accorto che mi sono state montate delle ante a mio parere di seconda scelta, infatti le misure sono sensibilmente diverse una dall'altra e quando sono chiuse gli spigoli non coincidono, non sono allineati. Questo dimostra che le ante sono storte ovvero realizzate con legno non perfettamente stagionato che tenderà a piegarsi sempre più con il tempo! I fianchi poi sono anch'essi di seconda scelta infatti sono fresati ed incollati talmente male che le ante una volta installate sono disallineate rispetto a questi. Sono talmente sfiduciato che sarebbe inutile discutere ancora con questa gente che crede che il problema sia la mia ricerca della perfezione, ma credetemi dopo aver speso più di 2000 euro per un armadio vorremmo tutti che durasse almeno 10 anni! Considerate che a quel prezzo se ne acquistano almeno 4 di mondo convenienza! Non fidatevi assolutamente dell'assistenza di questa casa però posso dirvi che se il prodotto vi capita senza difetti ne rimarrete contenti (bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare). Il mio consiglio: cambiate marchio, non vi auguro un'esperienza simile alla mia... Sono ancora indeciso se rivolgermi ad un avvocato e ad un perito!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti trovi con la parete attrezzata? Quale hai scelto?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto sia la camera che la parete attrezzata. .. come camera quella con il trittico sfalsato
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera ma deve ancora arrivarmi!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera... qualità alta e prezzi un po altini ma ne vale la pena...
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non conosco l'azienda...di dov'è?Hai provato con recensioni su internet?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione