Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza

Mobilio low cost!!

Marti, il 9 Giugno 2014 alle 13:31

Pubblicato in Vita di coppia 34

Ciao ragazze! Ho cominciato a cercare il mobilio per arredare il soggiorno (tavolo da pranzo, divano, mobile porta tv, libreria), ma oltre all'ikea non so che altri marchi hanno prezzi bassi...cosa mi consigliate?

Ciao ragazze!

Ho cominciato a cercare il mobilio per arredare il soggiorno (tavolo da pranzo, divano, mobile porta tv, libreria), ma oltre all'ikea non so che altri marchi hanno prezzi bassi...cosa mi consigliate?

soggiorno

34 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Allora, io posso dirti qualcosa di mondoconvenienza. Sono rimasta piuttosto soddisfatta, ho preso da loro la parete soggiorno e il divano. La prima, dopo più di due anni, è come nuova e davvero molto carina, solitamente la gente si stupisce quando sente dove l'ho comprata e quanto l'ho pagata. Il divano l'ho già cambiato, ma per colpa del gatto che me l'ha distrutto, altrimenti sarebbe stato ancora in ottime condizioni. Un appunto però lo devo fare: avendolo sostituito con un divano poltrone&sofà (pagato il doppio) devo ammettere che la differenza di qualità si vede, ma se non hai grandissime pretese va bene anche il mondoconvenienza.

    Comunque io voto Ikea tutta la vita. Io ho la camera da letto completa (compresa la biancheria e il materasso) presa sempre più di due anni fa e sono veramente, ma veramente soddisfatta! Ovviamente non ho scelto la linea più economica ma con 1.500€ ho preso tutto e siamo veramente contenti (poi vedremo fra 10 anni, speriamo durino Smiley winking )

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti, hai provato al Mondo Convenienza, Mercatone Uno, posti del genere? Di solito hanno prezzi bassi, ti consiglio di vedere anche le svendite nella tua zona perché spesso anche i negozi piccoli hanno offerte! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione