Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta

Mobilya, mondo convenienza, prezioso arredamenti...

Maria, il 28 Luglio 2015 alle 14:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 29
Salve a tutte sposine, sono qui in cerca di pareri x i mobili.. Vi spiego noi abbiamo un budget di 12/13000 €, e devo arredare camera da letto, cucina con parete attrezzata e divano ... Ho fatto un giro da mondo convenienza e mi sono fatta fare il preventivo x la cucina( di circa 6metri) e mi ha chiesto 7000€.. A mio parere non poco dato il negozio e la qualità ... Poi sono andata da mobilya, e li ciò ke mi è piaciuta è stata la camera da letto ke mi ha chiesto 5000 € completa.. Infine mi hanno parlato di prezioso.. Volevo un vostro consiglio, in particolare sulla cucina... Io vorrei spendere sui 7000 euro Xo' non avere neanche una qualità scadente visto ke comunque quello sarà il campo di battaglia... Potete darmi parere su qst 3 mobilifici ke vi ho elencato oppure su qlkn ke voi conoscete bene? Vi ringrazio in anticipo

29 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Aprile 2018 alle 16:35
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti seisenti trovata con montaggio e post vendita?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sto per acquistare tutto da mobylia, come ti sei trovata con il montaggio e il.post vendita?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima la cucina DV essere la stanza migliore di qualità soprattutto..io camera da letto 4000 la cucina della setosa ho visto mi faceva 8-9000 quindi gira ancora xke cmq 7000 SN sempre 7000 anche che ne aggiungi u.n altra mille
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok flora come vuoi .. Grazie mille .. Mi state rassicurando
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi posso mandarti la foto del mio letto e dei miei comodini. Ma ti assicuro che il legno e le cerniere per i comodini, e la struttura del letto sono resistentissimi. Entrambi ho speso circa 2200€ scegliendo tutto su campioni abbinandoci perfino il parato che avevo dietro al letto. Il risultato è stupendo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela .. Sabato pomeriggio infatti andrò lì a farmi un giro
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho arredato casa da Mobili Prezioso non ho speso un capitale ma il giusto . Gli arredatori mi hanno aiutato tano e mi hanno consigliato anche sul colore da dipingenere le pareti e ho preso la cucina della stosa con il tavolo in cristallo della calligaris e non ho speso 7000 mila euro . Ti consiglio di farci un giro .

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati:-)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io l'ho scoperta domenica e sinceramente mi ha lasciato un po' a bocca aperta .. Non x il prezzo x carità xke comunque è buono, ma xke non l'avevo mai sentita sta cosa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn la sapevo questa xosa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. Grazie x il consiglio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su qst è verissimo .. Grazie x il consiglio comunque .. Mi hai rassicurata
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da mobilya mi assicuri ke ciò ke hai preso è buono.. Io li ho visto la camera da letto e me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certe cose il prezzo è ottimo, ma su altre no.. Cioè tipo un armadio che loro mettono a 800 € euro ti viene a costare di più xke' all'interno ha solo 4 bastoni appendi abiti.. Neanche un ripiano.. Tutti i ripiani sono da aggiungere a parte.. Ed io sta cosa non l'ho vista Da nessuna parte
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente con quello ke spendi x scatoloni compri altre marche migliori.. Vorrei spendere il giusto ed avere una qualità normale
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato casa a mondo convenienza.......tranne il bagno che ho preso di qualità. Mi sono trovata molto bene.... i ragazzi mi hanno progettato tt casa in pratica...io sono dell idea che mondo convenienza ha Buono prezzi e una buona qualità... poi se vuoi il top vai a Scavolini.... ma ti sgonfi il portafoglio...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ho sentito dire mondo convenienza fa buon prezzi
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Mobilya ho comprato il letto ed i comodini. Qualità eccellente. Anche prezioso ha ottimi prodotti ma a mio parere i prezzi sono un po più alti. Per quanto riguarda mondo convenienza, non si può sentire che una cucina costi 7000€, io l ho fatta da un falegname, eldom scelti da me e piano in quarzo scelto da me ed ho pagato di meno
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco perfettamente mondo convenienza.... Ho arredato tutta casa da loro e successivamente l ha fatto anche mia mamma e io nn posso che parlarne bene perché sono super soddisfatta. Il rapporto qualità prezzo secondo me è ottimo e i miei mobili sn ancora come nuovi. X quanto riguarda al prezzo Dell cuina... Beh anch io avevo fatto preventivo x farla su misura... Dipende anche dal prezzo della composizione tipo che scegli.... Io avevo provato con tre soluzioni diverse e i prezzi andavano dai 4 ai 7 mila... Beh ma c era veramente tutto. Alla fine ho scelto una soluzione piu semplice da duemila euro ma nn perché il prezzo proposto fosse eccessivo... Ma solo xke mi rendevo conto di aver poco spazio. X me ci sono tante marche di mobili che ora costano una fortuna e che invece toccate cin mano sono identiche a mondoconv.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da mobilya ed ho bloccato cucina e camera da letto della spar.ho fatto un po di preventivi ed è l'unico che mi abbia fatto il prezzo minore.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi........
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sabato fanno orario continuato giusto ?
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si solo una volta al mese stanno aperti di domenica (fanno l open day) lo faranno direttamente a settembre
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ? Wow .. Qst è un bel problema
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di domenica sn chiusi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Angela .. Domenica andrò lì a farmi un giro ...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille x le info ... Attendo il tuo messaggio in privato ... Domenica andrò a farmi un giro da prezioso, in modo da capire effettivamente più o meno ke prezzi ci sono .. Grazie di cuore
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho acquistato il mobili da prezioso (mio marito lavora cm arredatore li) ti posso assicurare che ha cose bellissime niente a che fare cn mobilia e mondo convenienza,qualità molto molto superiore.
    • Rispondi
  • Venere83
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata da mondo convenienza e come hai già accennato tu...prezzi altini x qualità scadente. Poi mi hanno parlato di prezioso casa ed ho fatto un giro (pensa che io ero stata da bruni a sora ed ero intenzionata ad acquistare li xke avevo trovato prezzi davvero concorrenziali... stesso problema di budget, poiché abbiamo acquistato casa)...così abbiamo parlato con un arredatore e l'arredo completo che avevo fatto a sora, qui mi costa quasi 4000€ in meno. Ti parlo cmq di grandi marchi, infatti se vai sul loro sito ci sono i partner con cui lavorano. Io ti consiglio di farti un giro! Ps ti invio un msg privato x altre info. Ciao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione