Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Master Settembre 2011 Bologna

Moda a gossip girl: sfoggio di abiti e gioielli

Viviana, il 23 Luglio 2012 alle 15:55 Pubblicato in Moda nozze 0 23

E dopo il topic

https://community.matrimonio.com/forum/gossip-girl-matrimonio-nella-finzione-e-abiti-vari--t28196

sono sempre qui a parlare di questo telefilm che mi piace troppo... generazionale, moderno e scandaloso!

Ragazze e ragazzi che sin dalla giovane età sembrano 'adulti, sfoggiando abiti e gioielli, abituati come sono a vivere nel lusso sfrenato e ad avere tutto ciò che vogliono!

ecco una carrellata di abiti... per tutti i giorni, per matrimoni o eventi o per le feste che organizzano un giorno si e uno pure!!!

moda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girl

ed ancora... vedete nelle pagine sotto!

23 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 9 Luglio 2015 alle 09:11
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro Gossip Girl, so che il post è vecchio ma non posso fare a meno di commentare, non ho mai saputo decidere se Serena o Blair, entrambe fantastiche e due stili unici nel vestire. Sogno ancora ad occhi aperti quando vedo qualche scena... devo mettermi e riguardare tutte le serieXD

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2012 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro il glamour che sprigiona questo telefilm, lo stile e la ricercatezza per l'oggetto ... grandiosa...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo che peccato Chuck è per lei anche se c'è la deviazione con Dan!!!!

    Avevo aperto ovviamente anche questo

    https://community.matrimonio.com/forum/gossip-girl-matrimonio-nella-finzione-e-abiti-vari--t28196

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro blair e questo vestito è meraviglioso!

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ed eccola anche vestita da sposa.....più in tema con il nostro forum di così-???????peccato per le consequenze del suo matrimonio...............

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Yeeeeeeeeeees!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :-)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè ovvio... le caricature esistono per ogni cosa in tv!!!

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Altro che le passerelle di Milano......poi Blair...l'adoro!blair

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho vissuto due anni a New York e ne ho viste pochine di persone vestite cosi'!!!

    Tutto esagerato nel telefilm......

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Viviana anche a te piace questo telefilm?io lo adoro.....Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amoveeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella la mia vivianuzza..come ti capisco !!!!

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2012 Genova
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace il vestitino blu... cmq non mi piace gossip girl...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2013 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Love Gossip Girl ... !!! Il vestito rosa è spettacolare !

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sarà una x una festa di gala... lei è sempre la reginetta di qualcosa ahahah

    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che abiti da sogno

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2012 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, maaaaaa....iol vestito rosa, sobrio eh......e la sposa cos'aveva addosso se l'invitata era vestita così????

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah siamo donneeeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No prrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! hihihihi (anche perchè con solo quel topic hai preso più punti di quanti ne prendo io in un giorno!)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evidentemente 10 minuti di distrazione posso permettermeli, non credi?

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco qualche altro abito... magari si può prendere spunto per farne riprodurre qualcuno!!!!

    moda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girlmoda a Gossip girl

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora?????? STUDIA!!!!! hihihihi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione