Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto

Modà al matrimonio

Simona, il 22 Maggio 2017 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salve ragazze, questo è il mio primo tipic.. sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio che si terrà il 12 Maggio 2018 a Taranto in Puglia.. Mio FM è un fan dei MODÀ e avevo pensato di fargli una sorpresa chiamando Kekko per far cantare un paio di canzoni in sala ricevimento.. Però non so proprio da dove partire.. non so se chiamare il dj e far vedere tutto a lui o se contattare kekko direttamente... Sul sito ufficiale ci sono vari contatti ma non so davvero da dove partire...

13 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 23 Maggio 2017 alle 02:38
  • Pamela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dita incrociate!!😊Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inviato due email a due indirizzi diversi perché ero incerta.. Comunque è anche la mia paura, che non sia un cantante che verrebbe.. incrociamo le dita !!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vercelli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che si realizzi!!! Io amo i MODA' ......magari e spero che qualcuno mi faccia un regalo del genere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza! Mi sa che ti costerà un rene!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea bellissima davvero... ma tolto il prezzo, non penso sia un cantante che fa matrimoni... tienici aggiornate cmq
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍anche io amo i moda'spero che il tuo regalo possa diventare un regalo speciale facci sapere tutto.......magari più avanti anche a me piacerebbe una cosa del genere.....in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ryry
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Ryry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti converebbe contattare la loro agenzia o il loro manager per sapere se si pu fare, come prezzo ho paura che baso non sarà.

    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2019 Trapani
    Only ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bellissima idea 😊 anche noi fan dei Modà! Tutte le nostre canzoni come coppia sono legate a loro 😍 e anche noi avevamo pensato ad una cosa del genere ma come te non saprei da dove cominciare e ho paura di un categorico NO!! Visto che vi sposate prima ci terrei a sapere come va a finire e in caso tutto quello che hai dovuto fare x contattarli.. Grazie!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fan dei moda' l'unica cosa che faremo è durante la serata faremo cantare una canzone dei moda' e le altre le ascolteremo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma sarebbe il mio sogno... ma un sogno impossibile in quanto sono certa che solo la presenza costi parecchio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea... io ti consiglierei prova con i contatti di internet loro ti sapranno indirizzare. E speriamo Non ti costi un botto!!! Tienimi aggiornata auguri!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti scrivere direttamente nel sito sei Modà se nel caso non trovi riscontro allora prova a chiedere al dj se può fare qualcosa !!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti sentire il manager è di dirà se loro trattano certi tipi di ospitate. Cmq sia credo che ti costerà parecchio xche di prezzi di cantanti ne ho visto parecchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione