Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno

Modellare un po' il fisico...

Sara, il 28 Gennaio 2020 alle 16:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 11
Ciao future spose!!!💍

Il fatidico giorno per me sarà il 7 settembre 2020...i preparativi sono già a buon punto e ora che anche l'abito è stato trovato ( W sono troppo contenta W!!!😍) sorge un po' di ansia per la forma fisica😅. Non parlo di dieta ferrea... (Non intendo stressarmi ulteriormente con troppe rinunce..) Ma piuttosto vorrei tonificare un po' i punti che saranno più in vista il grande giorno come spalle braccia e giro vita... Avete qualche consiglio??? Grazie e auguri a tutteee😘

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Gennaio 2020 alle 16:53
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, ti do un paio di spunti che spero possano aiutarti.

    Allenamento: io mi sono fatta seguire nell'ultimo anno e mezzo da una coach conosciuta su instagram davvero molto brava e competente. La trovi come berry_athletics e oltre al programma di coaching personalizzato, ha creato un abbonamento molto economico in cui ogni mese prepara delle schede con nuovi esercizi, sia nel format allenamento in palestra che nel format allenamento a casa (questo è una vera chicca per chi ha poco tempo!). Ci sono anche i video per farli nel modo corretto e un gruppo di supporto. Insomma, te lo consiglio proprio!

    Alimentazione: senza stressarti troppo potresti scaricare un'app contacalorie (io uso myfitnesspal). All'interno delle calorie impostate sei piuttosto libera nel decidere cosa mangiare e magari puoi perdere quei 2-3 kg che aiutano a vedersi più asciutte ma senza troppi drammi.

    Spero di esserti stata utile!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sì anch'io, infatti cerco di incastrare tutto 😬
    • Rispondi
  • Nina007
    Sposa Novella Maggio 2017 Roma
    Nina007 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul rimedio CBDol le recensioni sono belle. Puoi comprare per provarci, poi condividerai com'è stato i il loro effetto)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Sembra molto bello... Spero di riuscire a seguire anche io un corso così ma per via del lavoro non ho molto tempo. Auguri!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una sportiva da quando sono nata, l'unico consiglio che posso darti per avere un fisico armonioso è quello di fare palestra seriamente

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena iniziato a seguire dei corsi in palestra, diciamo che avrei dovuto iniziare molto prima, perché in tutta la mia vita non mi sono mai dedicata ad un po' di attività fisica, ma ora mi sembrava proprio il momento di non trovare più scuse! Per ora ci vado due volte a settimana, seguo un corso in cui si fanno diversi esercizi per il corpo a ritmo di musica e un altro che è un misto di pilates e yoga. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze, sante parole... Cercavo però qualche consiglio più pratico, magari tipologie di esercizi da fare in casa nel tempo libero con qualche app😜
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è una sola: buona alimentazione e allenamento 😉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alimentazione sana cardio e tonificazione sia con macchine che a corpo libero!!!! E tanta costanza!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti ho appena scaricato l'applicazione della Nike sembra ottima... La conosci??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi tonificare l'unica è fare esercizio fisico 😁 o vai in palestra e ti fai seguire (soluzione migliore ma dispendiosa) o scarichi qualche app con gli esercizi da fare in casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione