Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino

Modi carini!

Laura, il 27 Settembre 2022 alle 08:08 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao Sposine!
Allora come immagino molte di voi anche noi conviviamo, ovviamente come regalo di nozze vorremmo andare in viaggio di nozze..
Non vorremmo mettere l'Iban o l'agenzia viaggi.Ho sentito in radio che la cosa migliore è creare un sito.Voi l'avete fatto? Ne siete a conoscenza?

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Settembre 2022 alle 01:27
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto tutto nella partecipazione! Zero sbatti
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo su un cartoncino a parte l'IBAN. Ho anche fatto il sito, ma sono sicura che i più non lo guarderanno...
    Sul sito ho messo solo le mete e l'itinerario per raggiungere chiesa e location, non mi fido a mettere online dati sensibili.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Magari metterei le indicazioni dell'agenzia viaggi e sul sito anche l'iban!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, da invitata preferisco un cartoncino allegato alla partecipazione con indicazione chiara e inequivocabile, il supporto digitale è un in più gradito, così copio-incollo l'iban senza sbagliare Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò sia il sito web per i più "giovani" e le partecipazioni cartacee con un talloncino apposito per L iban per i meno giovani 😂
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito web è molto utile anche per dare quelle info che non si mettono nelle partecipazioni

Noi abbiamo usato il sito offerto qui su Matrimonio.com ed è fatto benissimo xkè si aggancia alla lista degli invitati ai tavoli al menu,
    Lo consiglio proprio xkè facile da usare e da personalizzare,inoltre anche la versione gratuita ti offre molto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, avessi potuto (senza l'opposizione ferrea e a posteriori inutile di mia madre) avrei tranquillamente messo l'iban nella partecipazione, certo in una maniera adeguata ma sicuramente un biglietto a parte ci sarebbe stato. In passato ho ricevuto sia un bigliettino nella partecipazione dell'agenzia viaggi con una bella frase e l'iban apposito o l'iban proprio degli sposi (alcuni anche senza frase carina).

Visto che io ora mi trovo con il 70% di invitati che ancora senza partecipazione comincia a chiedere per il regalo se abbiamo fatto iban o lista nozze ho deciso di aprire il sito con matrimonio.com e dopo aver dato le partecipazione farò una sezione a parte. Mi ritrovo con l'esempio di persone in passato che hanno ricevuto solo regali in denaro e si trovano ancora in difficoltà su come gestirli e dichiararli adeguatamente in quanto sono tanti.

Su matrimonio.com realizzare il sito è davvero semplicissimo, puoi creare una pagina carina e simpatica per il viaggio di nozze, descrivendolo anche un pò a chi andrà a vederlo e infine indicare un iban apposito con adeguata causale per il viaggio

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo detto a voce, di solito gli invitati di informano per cui il sito con le info è un'idea carina ma non è indispensabile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Noi avevamo creato il nostro sito con informazioni varie e avevamo creato la sezione apposita. Sulle partecipazioni avevamo scritto “per conferma ed ulteriori dettagli consultate il nostro sito www.ecc.”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti. Dipende da tanti fattori ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo,
    A noi non piace.
    Però dipende molto dalle zone, dai matrimoni, dalle persone.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo l’iban nelle partecipazioni, nelle mie zone ormai lo mettono tutti (non più solo per i matrimoni ma anche per i battesimi ecc.), quindi non ci saranno reazioni di sorpresa. Lo trovo più comodo e veloce ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo se erano siti apposta oppure se potevamo usare anche questo!
    Perché le persone meno tecnologiche magari arrivano con la busta o chiedono a qualcuno di farlo ecco!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi farlo...ce ne sono di vari tipi anche potendo inserire una sorta di lista nozze! Anche matrimonio.com ti dà la possibilità di creare il sito

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Prorooo qui sul sito puoi creare il sito web del tuo matrimonio dove mettere informazioni riguardanti il matrimonio e tanti altri dettagli! Come L iban 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione