Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiammetta
Sposa Principiante Agosto 2016 Vercelli

Modificare la fede nuziale

Fiammetta, il 21 Giugno 2016 alle 07:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao ragazze, Mancano ormai due mesi al matrimonio e ancora tante cose da fare...Ho bisogno del vostro aiuto, sono un po' abbattuta Smiley smile
Ho scelto dele fedi nuziali della Unoaerre, modelo francesina..visto che me le ha fatte fare mio padre ero convinta prendesse proprio quella, invece le ha fatte fare ad un orafo che l'ha fatta prendendo di esempio quella che avevo scelto, ma la riproduzione si discosta un po' da quella originale che avrei voluto. Mio padre non avrebbe dovuto fare di testa sua, ma non ho voglia di discuterci visto quanto ci tiene... Ora, secondo voi, è possibile portare la fede da un altro orafo (quello da cui le ha fatte fare è in Sicilia, io sono in Piemonte!!) e farla modificar letteralmente? Farla snellire un po'?
Grazie mille!!!

11 Risposte

Ultime attività da Fiammetta, il 21 Giugno 2016 alle 17:32
  • Fiammetta
    Sposa Principiante Agosto 2016 Vercelli
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con tutte voi Smiley smileSono sicura che mio padre ha agito in buona fede, ma dovendola portare al dito per una vita intera (si spera :p ) è molto importante sentirla mia, che mi piaccia. Ho provato a parlarci, ma non è semplice..sentirò un orafo, vediamo cosa dice!! Grazie a tutte ^_^
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio trovo un po' eccessivo parlare di mancanza di rispetto verso il padre, sicuramente le avrà fatte fare con amore e buona fede ma in fondo le fedi devono indossarle gli sposi. E si presume per tutta la vita, quindi devono piacere a loro. Almeno io la penso così

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è anche vero che lei le voleva in un modo e il padre ha fatto di testa propria!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma "me le ha fatte fare mio padre" significa che le ha anche pagate lui?!? Se fosse così io non oserei mai modificarle... sono un dono, molto prezioso tra l'altro... io per rispetto a mio padre le terrei così come sono

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se lo dici a tuo papà?A volte noi pensiamo che si arrabbino o ci rimarrebbero male....Molte volte però non è così!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattarne uno di qua, però anche secondo me ti prende parecchio... Puoi tenerle così per ora e una volta che vai giù te la fai modificare... Non ci mette molto, il mio fm mi ha fatto fare l'anello di fidanzamento su misura e sono dovuta andarlo ad allargare leggermente perché non mi entrava... Mezz'ora e ha fatto tutto
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Principiante Agosto 2016 Vercelli
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che temo..mi conviene quasi comprarmi io la fede che ho visto e senza dire nulla metterla al posto di quella che mi han fatto...
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Principiante Agosto 2016 Vercelli
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che questo orafo si trova in Sicilia..io sono de Piemonte..spedirla, assicurarla, farla rimodificare è comunque una spesa e spedirla è sempre un rischio... Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si può fare, ma andare da un altro orafo probabilmente ti costerà qualcosina mentre dallo stesso probabilmente sarebbe gratuito...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,si,si può fare.L'ha fatto anche una mia conoscente.Ha pagato quasi più la modifica che la fede stessa....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione