COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara

Molta ansia

Alessia, il 19 Febbraio 2021 alle 08:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte sposine,
Oggi al lavoro mi hanno messo un po’ di ansia e di pressione per sapere se a maggio mi sposo veramente
Io ho risposto che devo aspettare il dpcm ( per sapere se si farà e il numero di invitati) e mi ha ribadito che deve saperlo il prima possibile.Sinceramente non so più che fare ! Spero che diano notizie al più prestoVoi che ne pensate ??? Grazie a tutte e buona giornata

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Febbraio 2021 alle 13:17
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie mille a tutte .... speriamo che il 5 marzo arrivi e che ci siano notizie positive
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Certamente loro devono anche organizzarsi con il tuo eventuale congedo, ma 2 settimane cosa cambiano? Secondo me niente! Quindi aspettiamo il 5 marzo per notizie ufficiali!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Esperta Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Sante parole!! sono d'accordissimo! Smiley heart

• Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Be direi che qualcuno qua si sia alzato con il piede sbagliato (ovviamente non sto parlando di te,ma di chi lavora con te) come prima cosa non credo che tu debba dare spiegazioni a nessuno anche se fosse il tuo datore di lavoro, poi considerando il fatto che siamo in una pandemia e questi non sono tuoi capricci credo proprio che ognuno debba rimanere al proprio posto. E considerando come ti ha risposto la persona in questione "ha bisogno di saperlo prima possibile" io gli avrei risposto che non è l'unica/o ad avere prima possibile una risposta, e che quando la risposta c'è la variazione tu a quel punto la comunicherà a chi di dovere
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    Per legge mi sembra la comunicazione debba arrivare almeno 6 giorni prima, quindi non devono metterti pressione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina Online ·
    • Segnala
    Beh mancano due settimane, non credo gli cambi anche perché di tempo ne manca
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    Primo non pensare a nessuno tranne a te e al tuo FM che e già stressante così per questa situazione. Io sinceramente sono sposa 2022 però posso capire chi ha rimandato o non sa cosa fare. Io ti direi di aspettare i primi di marzo,non manca molto .. che uscirà il nuovo Dpcm perché li daranno notizie anche se hanno fatto intendere che i matrimoni ci saranno perché hanno avuto una grave perdita .. quindi non ascoltare. Attend queste due settimane e poi prendete la decisione adatta a voi . In bocca a lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇