Ciao a tutti mancano circa 44 giorni al matrimonio e sto iniziando a pensare a quali musiche vogliamo per quel giorno.
Faremo il rito civile sul prato per cui ho molta libertà di scelta per il mio ingresso pensavo di mettere "can't take my eyes off you", oppure "she's a Rainbow" dei Rolling Stones, per quando "usciremo" ( o meglio si concluderà il rito) i was made for loving you dei kiss. per il primo ballo con il mio fm mi piacerebbe "at last" di Etta James (non siamo grandi ballerini e questa canzone mi commuove sempre moltissimo). Ora ho il dubbio per il ballo con i genitori, nessuno di noi è un grande ballerino e siamo anche piuttosto impacciati in queste situazioni, non so quindi se puntare su una canzone lenta (magari LA canzone dei miei genitori) o se buttarla più sul ridere con una canzone meno impostata come "jump the line" che poi coinvolgerebbe forse meglio il resto degli invitati. Buio totale invece per il momento della torta. E soprattutto come avete strutturato l'alternarsi dei momenti? avete fatto il primo ballo con lo sposo e poi subito dopo quello coi genitori, alternative?
Fotografi garanzie ANFM