Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Momenti musicali

Emilia, il 22 Luglio 2024 alle 11:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutti mancano circa 44 giorni al matrimonio e sto iniziando a pensare a quali musiche vogliamo per quel giorno.

Faremo il rito civile sul prato per cui ho molta libertà di scelta per il mio ingresso pensavo di mettere "can't take my eyes off you", oppure "she's a Rainbow" dei Rolling Stones, per quando "usciremo" ( o meglio si concluderà il rito) i was made for loving you dei kiss. per il primo ballo con il mio fm mi piacerebbe "at last" di Etta James (non siamo grandi ballerini e questa canzone mi commuove sempre moltissimo). Ora ho il dubbio per il ballo con i genitori, nessuno di noi è un grande ballerino e siamo anche piuttosto impacciati in queste situazioni, non so quindi se puntare su una canzone lenta (magari LA canzone dei miei genitori) o se buttarla più sul ridere con una canzone meno impostata come "jump the line" che poi coinvolgerebbe forse meglio il resto degli invitati. Buio totale invece per il momento della torta. E soprattutto come avete strutturato l'alternarsi dei momenti? avete fatto il primo ballo con lo sposo e poi subito dopo quello coi genitori, alternative?

4 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 24 Luglio 2024 alle 09:45
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emilia, a noi il fornitore che abbiamo scelto per la musica ha detto che consiglia di fare prima il ballo degli sposi e poi quello con i genitori. Nel nostro caso, faremo per ultimo quello tra me e mio papà perché partirà come un lento, sostituito poi all'improvviso con "Twist again", quindi si legherà bene con il momento successivo del DJ set.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi balli non ne abbiamo fatti e per il taglio torta abbiamo messo una musica a pianoforte dalla Suite dell'albero della vita ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì scorso si è sposata mia sorella e per il ballo con mio padre ha scelto “Così Celeste” di Zucchero.

Invece mia cognata scelse “Can’t help falling in love” di Elvis.
    In entrambi i casi sono stati momenti molto emozionanti.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo avuto un matrimonio molto più tradizionale, anche a livello di canzoni☺️ però è giusto che lo strutturiate come vi rappresenta! Se sai che ci sono canzoni che commuovono voi o i vostri genitori, via libera! É un giorno di emozioni💛 per la scaletta ti conviene capire bene i tempi della cucina e organizzarti con l’animazione, che sicuramente ti darà le giuste indicazioni. Noi avevamo fatto: primo ballo e ballo con i genitori , alternati a momenti più easy. Non avevamo previsto il ballo dei nostri genitori tra loro, ma é uscito spontaneamente 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione