Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micol
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Momento di sconforto

Micol, il 10 Aprile 2020 alle 12:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutte ragazze vi scrivo un po' per sfogarmi e un po' per avere conforto da parte vostra! Ho spostato il mio matrimonio dal 4 luglio al 26 settembre..fino a qualche giorno fa ero tranquilla ma ora mi sto preoccupando che non riuscirò a festeggiarlo neanche in questa seconda data! Mi vengono pensieri negativi... chi come me ha spostato a settembre? Grazie

29 Risposte

Ultime attività da Monica, il 10 Aprile 2020 alle 23:46
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 15 maggio...ma ho rimandato al 3 settembre....e spero che x quella data sia tutto un lontano ricordo.......
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto pian piano arrendendo a rimandare all’anno prossimo.. avrei dovuto sposarmi il 25 luglio di quest’anno, ma purtroppo ho paura ci rimetteremmo il viaggio di nozze in quanto io posso fruirne solo entro un mese dal matrimonio. In più avremmo degli invitati dalla Sicilia e ho paura non riaprano i voli. Sono davvero triste e sconfortata... almeno qui posso dirlo! 😣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo a settembre e a malincuore posso dirti che sono intenta a spostarlo,la location e gli altri fornitori mi dicono di attendere ma io non posso vivere di ansia, qui ogni giorno é una novità (purtroppo negativa), vedrò di attendere fino alla nuova ordinanza cioè fino al 4 maggio,poi lí prenderò una decisione definitiva!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio ho spostato ad Agosto. Speriamo tutto passi presto
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Spostato da maggio a settembre!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per evitare di stare con l'ansia abbiamo deciso di spostare le nozze dal 17 luglio ad aprile 2021
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io dal 28 giugno al 25 settembre... qualche settimana fa ero tranquilla ma ora ho anch’io paura anche per questa seconda data...abbiamo deciso che se in estate persiste , rimandiamo il tutto al 2021
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche ho spostato da luglio a settembre e come te ogni tanto penso che non riuscirò a fare il matrimonio in tranquillità. Con il mio fm abbiamo deciso che se ci saranno ancora restrizioni... sposteremo tutto al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche iooo!! Per noi quest'anno sono 10.. Ed ogni volta che siamo lì per compiere il passo succede qualcosa.. Comincio a chiedermi se non sia un segno 🤣
    Per questo quando mi dicono: "ma dai, sia, rimanda.." non la prendo tanto con ottimismo perché essendoci capitato di tutto che ne so io che succederà di nuovo il prossimo anno?!
    Quanti anni hai? Io 36 compiuti da poco.
    Dovrei sposarmi il 23 Ottobre, ma chissà come andrà..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro vedrai che a settembre andrà bene...
    Pensa che io avrei dovuto sposarmi tra 9 giorni
    Il 19 aprile e invece ho spostato tutto al 18 luglio sperando bene.Consapevole che saremo molto meno rispetto al numero iniziale .Ancora il mio abito è bloccato in zona rossa ... ma sono certa che andrà bene fino a luglio.Quindi tranquilla settembre è perfetto
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutte ragazze 🤞🤞🤞 e che il virus sparisca una volta per tutte
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii....☀️🌳🏝🏖🌡☀️🌊⛱🌈
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Sicilia e per molti aspetti molto simile ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la Sardegna☀️☀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo in Sardegna e come da voi !!!😍🥰🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi nei paesi caldi purtroppo il virus c’è!!! Ma comunque non dobbiamo impanicare nessuno essere ottimiste !!! Per tutte noi 😍🥰😍🥰😍😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che in autunno non succeda nulla 🤘🏻🤘🏻🤘🏻Perché io mi dovrei soposare a d’ottobre 😜😜😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai !!! Forza!!! Noi da maggio a ottobre non disperare 🍀❤️🍀❤️🍀❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Abituale Giugno 2021 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Anche io mi sposo a settembre.
    Per il momento mi sforzo di essere fiduciosa, almeno fino a giugno...Purtroppo nessuno sa come andrà esattamente, bisogna attendere 🤷‍♀️! Ci sono tante versioni però io credo (e spero) che andrà come spiega questo articolo su Money.it -> Fase 3 coronavirus: come sarà e quando inizia 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione.... Dovevo sposarmi il 4 luglio e ho spostato al 5 settembre... Ho tanta paura che nn potrò farlo e quindi ovviamente spostarlo all 'estate prossima...!!! Dopo 12 anni di fidanzamento mi sono prp rotta!! Scusate lo sfogo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è così,si parla di didattica a distanza e NEL CASO sia possibile,rientro a scuola(sono un'insegnante e non si parla d'altro con colleghi e dirigenti,quindi purtroppo ne so qualcosa!)Ma non è assolutamente certo!Detto ciò rimani positiva perché su questo sono d'accordo con Lara...non possiamo sapere come si evolveranno le cose e se come si spera questo stramaledetto virus sparirà...e non dimentichiamo che sono partite le prime sperimentazioni per il vaccino.Dai tenete duro che ancora non è detta l'ultima parola💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non si sa se la scuola riaprirà se non è sicuro addirittura rinviare ad ottobre. Parlo perché mia mamma è insegnante e mio padre lavora anche a scuola. Io ho due date 30 luglio e 25 agosto e sono la prima a sperarci anche perché ora come ora l estate con il caldo e le cerimonie all aperto sono le più sicure visto che in autonno è previsto un nuovo ritorno. Speriamo bene a tutte noi 🤞
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre. Hanno comunicato che il 1 settembre 2020 riaprirànno le scuolea tutti i costi perciò piu assembramento di questo non ce né! i matrimoni in confronto a mille ragazzini tutti in una struttura, sono piccoli numeri notevolmente più sicuri.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrei dovuto sposarmi il 23 maggio e ho rinviato al 28 settembre, successivamente nn so cosa aspettarmi. Vedo tutto nero.
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi lo speriamo tanto...avevamo a maggio o adesso non so spero anche a settembre 220 invitati di tutto il mondo....
    Poi da me qui in Sicilia si va al mare fino a metà ottobre quindi il meteo non mi preoccupa...
    Siamo fiduciosi che qs emergenza sanitaria sarà solo un "lontano" ricordo
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io spero con tutta me stessa di poter fare una festa senza restrizioni..speriamo bene ! E comunque settembre è un mese bellissimo
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi dal 16 Maggio data non più fattibile...abbiamo preso ormai da settimane coscienza di ciò, ho preferito spostare "più tardi possibile appunto per nonnspostare una terza volta è stare un po' "più sereni"....Anche noi come voi 26 Settembre 2020 la nuova data🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione