Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Agosto 2014 Bergamo

Moncone

Jessica, il 14 Giugno 2016 alle 06:32 Pubblicato in Future mamme 0 9

Come lo curate prima e dopo la caduta care mammine??

grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Giugno 2016 alle 09:03
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cicamil e cambio con garze sterili caduto subito ombelico perfetto ed esteticamente bellissimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gentilissima
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio questo Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mooolto bello davvero!!! io l unico prodotto che trovo è questo:

    prodotto ombelico

    prodotto ombelico

    Per la cura dell’ombelico: applicare WELEDA WECESIN Polvere abbondantemente su tutta la regione ombelicale e sul resto del cordone ombelicale; imbottire la grappetta con una compressa sterile; fasciare in modo allentato con una benda elastica tutta la regione dell’ombelico incluso il resto del cordone ombelicale. Cambiare la fasciatura e applicare Wecesin giornalmente o quando la fascia ombelicale è diventata umida.

    Cosa contiene Wecesin? 1g di polvere contiene: estratti etanolici di: 25mg di pianta intera fresca d’arnica e 17mg d’erba fresca di calendula e 17mg di pianta intera fresca di echinacea angustifolia / quarzo 1mg / antimonio 1mg (in preparazione speciale). Adiuvante: talco

    é questo??può andare bene??

    grazie mille

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettevo l arnica in polvere.....caduti entrambi nel giro di pochissimi gg
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alternavo acqua ossigenata a Streptosil polvere, coprendo poi con una garza.. Si è seccato presto ed è caduto bene!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai messo niente, solo cambiato garza ad ogni cambio pannolino.. Si è seccato subito ed è caduto dopo circa una decina di giorni.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Giuseppe l ho avuto ricoverato in tin per 12 giorni. Comunque le puericultrici mi facevano vedere e poi mi hanno fatto provare... Al primo cambio Del mattino mettevano solo un pochino di alcool.lssciavano asciugare e mettevano la garza. Ai cambi successivi sempre garza asciutta. E' importante tenere la parte asciutta così il moncone si secca bene e cade bene.l ombelico e' perfetto;-)
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io su consiglio dell'ostetrica non facevo nulla se non mettere un po' di polvere di arnica (marca Weleda) a ogni cambio garza. A Leone è caduto prestissimo (aveva 6 giorni) e gli è venuto uno splendido ombelico! Guardare per credere Smiley winking


    Moncone - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione