Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Curiosa Agosto 2017 Crotone

Mondo convenienza

Katia, il 7 Marzo 2017 alle 07:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao volevo chiedervi qualche parere dei mobili mondo convenienza..se qualcuna di voi mu ha caricare qualche foto e i vostri pareri?grazie

15 Risposte

Ultime attività da Cristy, il 7 Marzo 2017 alle 11:02
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina vedila da semeraro o conforama prezzi simili ma qualità migliore a mio parere
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte perché andiamo in affitto per un Po di anni perciò la mia intenzione e di non spendere molto per i mobili la mia paura e la cucina...speriamo bene
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!provero a cercarla!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male si chiama Dallas... l'ho comprato 3 anni fa e l'ho pagato poco meno di 500 euro
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dire !forse c vuole un po di fortuna..la mia vicina nn si e trovata bene mentre noi moltissimo!!ovviamente abbiamo cura di ogni cosa ma credo che sia una cosa comune in tutte noi!!stiamo x andare a comprare il letto proprio la!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scisa benedetta siccome noi a vreve andremo a vedere il letto nuovo contenitore a mondo convenienza,dove anche noi abbiam fatto tutto, come si chiama quel letto che non ci ho mai fatto caso!!!e su x giu il prezzo!grazie mille!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la casa firmata mondo convenienza... la cucina l'ho ereditata dalla signora che mi ha venduto la casa... ha 8 anni ed è ancora intatta... ho solo cambiato frigo e freezer xche l'estate che ha fatto un caldo torrido i continui cali di tensione li ha fulminati...La camera da letto è come nuova... il letto è semplicemente wow... perché oltre ad essere contenitore, si tira tutto su così quando cambi le lenzuola non ti spacchi la schiena!!! Io sono decisamente soddisfatta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo io acquistato la cucina in legno massello abbiamo fatto un trasloco e ho potuto aggiungere ankr pezzi ma è ancora bellissima e tutta intatta e sono passati sei anni, e poi ho preso anke la camera da letto anche quella fantastica.

Mondo convenienza - 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato: tavolo,sedie,divano,camera,cameretta e bagno..... Non mi sono trovato per niente male!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi sono trovata bene... io sono in affitto e non vevo spendere troppo... comunque in futuro se compro casa penso di prendere qualcosa da mando convenienza... la qualità su determinati arredi non è male
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera... il divano il tavolo e le sedie...
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie intenzioni erano quelle di arredare casa da lì,ma poi un pó per paura e un pó perché ho trovato di meglio (grazie a Dio ho avuto la possibilità di spendere qualcosina in più) ho cambiato idea. Forse però tenteremo di prendere il divano da lì..vediamo
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente esperienza non positiva.i mobili del soggiorno,che sarebbero bianchi,si sono mezzi ingialliti e si nota la differenza.la camera da letto non ne parliamo.l'armadio con le ante scorrevoli si sgancia ogni 3x2. il letto in ecopelle,a distanza di 2 anni,si sta sfogliando tutta la testata.sul piano del comò c'è venuta una crepa che non sappiamo spiegarci..no.tornassi indietro non ci comprerei nulla.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo io ho avuto un'esperienza non positiva

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la camera da letto. Mi sono sempre trovata benissimo e per l'uso che ne fa una coppia va più che bene. L'armadio ha i sali scendi in modo da non dover usare il bastone. Insomma sicuramente non male. Il design è semplice ma discreto direi !È inoltre il costo accessibilissimo per cui se tra 5 anni ti sei stufata la cambi e non hai perso poi molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione