Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari

Morfologica

Mariangela, il 18 Gennaio 2020 alle 13:04 Pubblicato in Future mamme 0 8
Chi come me a paura di questo esame ?? Non so ma sono molto ansiosa 😥 l’esame lo farò lunedì e sono a 22 settimane

8 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 19 Gennaio 2020 alle 16:06
  • Mariangela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già una figlia a 18
    Anni fra poco la prima gravidanza e sempre tutto una sorpresa invece questa seconda anche se passati tanti anni mi rendo conto di essere molto
    Più ansiosa e paurosa perché dopo tutto la gravidanza non è un gioco anzi è una delle cose al mondo più belle ma anche più difficili
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te! Io la morfologica la devo fare martedì (quindi il giorno dopo di te) sono emozionata e spaventata. Ti dirò che io leggo praticamente tutte le ragazze che pubblicano esperienze negative (anche magari cose per me "superate" tipo aborti alle prime settimane). Non sono autolesionista ma davvero sono diventata molto più consapevole. In più spesso si leggono le paure ma anche le testimonianze di ragazze che hanno passato problematiche simili e che si sono risolte nel mogliore dei modi. Io ho mia sorella che ha partorito prematuramente 2 gemelli. Sono stati ricoverati in tin e uno l'hanno preso per i capelli più volte. Ora hanno 5 anni e sono sanissimi. Mia cognata pochi mesi fa ha partorito a scadenza un bimbo dichiarato sanissimo fino a quel momento. Purtroppo al parto si è scoperto che il cuore non batteva più. Sono situazioni che penso sia giusto conoscere. Mettono paura ma anche speranza. Ovviamente poi si spera che la nostra gravidanza proceda per il meglio.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico per esperienza personale che è un bene aver letto di possibili complicanze perché , ti auguro che non sia la tua situazione, se esce qualcosa che non va, sai già che poteva andare così! Io ero super contenta della morfologica, ero andata in ansia per delle stupidate e alla fine durante l esame mi hanno dato una mazzata tra capo e collo, non me lo sarei mai aspettata... fortunatamente tutto smentito, ma se avessi letto di qualcuno nella mia stessa situazione, sarei stata sicuramente meglio! Ti auguro vada tutto bene, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 veramente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, ho letto che sei un po’ in ansia perché leggo spesso topic “negativi”! Sicuramente non aiuta e la morfologica è un esame importante ma cerca di star tranquilla, sicuramente andrà tutto bene! Io l’ho fatta a gennaio 2019 ed è stata bellissima, andava tutto benissimo ed abbiamo scoperto che aspettavamo una principessa! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti leggere tutte ste cose non aiuta 😅
    Io però, nello stesso tempo, non vedo l'ora di farla!! Tutti mi dicono che è bellissima!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto troppi post mi
    Hanno messo l’ansia 😂😥
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in ansia perché hai paura che qualcosa non vada??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione