Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza

Morfologica carate brianza

Manuela, il 1 Marzo 2017 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao future mammine! qualcuna sa indicarmi che numero devo chiamare per prenotare la morfologica a carate?

Io ho fatto ieri la translucenza a giussano (che è il presidio di carate a quanto pare) e mi hanno detto di prenotare subito la morfologica.

Presa dalla felicità dell'ecografia non ho pensato di chiedere ulteriori info...

Grazie a chi risponderà!

7 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 3 Marzo 2017 alle 18:58
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena scoperto che il mio ginecologo fa la norfologica. Quindi annullerò l'appuntamento all'ospedale. Ma non ero riuscita a sentirlo subito e sono andata in panico... comunque meglio così! Almeno posso decidere il giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley winking ho prenotato! Sono andata in panico perché mi hanno detto che non avrei trovato posto...
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiamare questo numero 800 638638 sentirai una voce guida che ti dice che tasto schiacciare in base a dove vuoi fare l'esame poi ti risponderà un operatore per fissare il giorno
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie. Mi sa che hanno cambiato il sito, per quello non lo trovavo Smiley xd
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo è privato e prima lavorava all'ospedale di carate. Non ha tutte le attrezzature e per delle visite specifiche di appoggia all'ospedale di carate. Penso che ogni dottore ha i suoi macchinari
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta dal mio gine..... Nn so dirti con esattezza se sia quello il numero perché sono sempre andata la a prenotare gli esami! Prova nel caso t indirizzeranno a un altro numero!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in realtà la faccio dalla mia ginecologa.... ma sono l'unica? anche il corso pre-parto lo faccio lì...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione