Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Morfologica da rifare!

Vale, il 11 Dicembre 2017 alle 14:14 Pubblicato in Future mamme 0 11
Giovedi ho fatto la morfologica ma ahime, il/la.furbetta ha fatto il/la preziosa e nn ha voluto saperne di girarsi per bene e farsi vedere quindi la ginecologa non riuscita a prendere tutte le misure e mi ha detto che devo rifarla.
Io sto seguendo un percordo gratuito con ostetrica ee quindi la ginecologa mi ha detto di rifarmi fare l'impegnativa da lei per nn farla a pagamento ma l'ostetrica non risponde e io sono a 20 settimane oggi...
A quando ne so deve essere fatta entro le 21 settimane..
Conviene prendere appuntamento privatamente secondo voi?

11 Risposte

Ultime attività da Vale, il 21 Dicembre 2017 alle 11:51
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho risolto ma la mia ostetrica era un po arrabbiata proprio perche la.ginecologa avrebbe dovuto/potuto fissare direttamente l'appuntamento e farmi l'impegnativa lei stessa!

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti era la cosa piu logica!
    Ma quando gliel ho chiesto mi ha detto che dovevo rivolgermi all'ostetrica che mi sta seguendo!
    So che anche quella viene passata dal ssn, infatti x quello lei mi disse che dovevo fare cosi..boh 🙄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio quando ho fatto la morfologica ha pensato bene di non muoversi e non è riuscita a prendere le misure della testa..ma, semplicemente, mi ha detto di tornare due giorni dopo..io sono andata senza rifare impegnativa, senza appuntamento e niente..sono andata e mi ha fatto entrare tra una paziente e l'altra e ha visto ciò che mancava...e non ho pagato nulla (la passa il ssn anche la morfologica)

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale è successo a me... però mi ha dato l’appuntamento direttamente dopo 4 giorni.... ero a 21+1 e credo che la possano fare anche fino a 21+6...
    secondo me torna dall’ostetrica e prova a riparlarci....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No devi specificare che devi fare la morfologica xke' e' un eco piu accurata di un semplice controllo ecografico ed e' molto importante che riescano a vedere tutto e prendere le varie misureSmiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff, è proprio una spesa che non volevo affrontare! È che si sa trovare posto con.cup a breve distanza èdura!
    Tu hai precisato quando hai preso appuntamento che dovevi fare la.morfologica o hai prenotato una semplice visita?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto rifarla privatamente ma e' costata ben 200€. ..
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lei mi ha proprio detto che dovevo farmi fare l'impegnativa dall'ostetrica che mi seguiva.. pero ho fatto la morfo giovedi e poi e stata festa e oggi nn la riesco a trovare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non poteva ridarti l'appuntamento la gine che ti ha fatto la morfo? Xk io conosco una ragazza che aveva avuto un problema simile e la dottoressa le disse di tornare un paio di giorni dopo
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti volevo proprio evitare il privato! Pero ho paura di nn trovare posto andando attraverso il cup cosi a breve! Proverò a sentire il mio medico!
    Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Privatamente hanno dei prezzi proibitivi... a me uno privatamente aveva chiesto 250€... l'impegnativa te la può fare anche il tuo medico di base e mettere l'esenzione M21
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione