COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sole
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Morfologica fatta, ma sono preoccupata

Sole, il 16 Dicembre 2016 alle 17:58 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato
Rispondi
Salve mammine, stamattina abbiamo fatto la morfologica, sembra che la mia piccola stia bene, l'unica cosa che mi lascia preoccupata è la biometria cerebellare che sembra più piccola di 10 gg circa... il dottore mi ha detto che probabilmente dipende dal ritardo di concepimento, in effetti alla prima ecografia fatta, risultavo di una settimana indietro, poi man mano ho recuperato con la data dell'ultimo ciclo... devo ritornare per un controllo dello sviluppo intercranico. siccome nn sono per niente esperta in materia, mi date consigli??? Vi allego i dati rilasciati dal dott.re grazie mille a tutte

Morfologica fatta, ma sono preoccupata - 1

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Dicembre 2016 alle 00:45
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    Mi.spiace.. spero di avere un' esperienza migliore quando la farò a gennaioSmiley amazing
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    Infatti non ho proprio un bel ricordo, mi aspettavo che mi spiegasse molte cose invece...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    Eh ci sono quelli silenziosi. Posso essere anche d'accordo che uno stia in silenzio x concentrarsi meglio, ma poi bisogna spiegare ciò che si è visto.
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    Non vi dico il ginecologo. Mi metteva ansia solo a guardarlo, non mi ha spiegato niente, non mi diceva cosa stava osservando... ero io a chiederlo, altrimenti, in quella stanza non volava una mosca
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    Grazie mille x la tua risposta.... sarà che è la mia prima gravidanza e tutto mi mette terrore
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala