Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary!!!
Sposa Saggia Luglio 2017 Catania

Morfologica Milano

Mary!!!, il 21 Novembre 2017 alle 12:57 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze mi dite se qualcuno di voi ha esperienze in merito !???? Se rilasciano DVD e se fanno l ecografia in 3D ...dove mi consigliate di farla???

12 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 22 Novembre 2017 alle 13:24
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione anche io sono alla prima e molte cose non le so... Mi è venuto solo un lampo di genio di dire chiamo giusto per capire le attese e menomale che l'ho fatto sennò sarei andata privatamente pure io!!!!
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ma il ginecologo non mi aveva fatto L impegnativa prima ...quindi io non potevo sapere ,sono alla prima gravidanza e molte cose non li so,dovrebbero essere loro più veloci a farti le impegnative e ad informarti !!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sono contenta che alla mangiagalli sia 3D.. Io ho prenotato li perché era l'unica dispo che ho trovato nelle date che mi servivano :-)
    per l'eco di accrescimento quindi consigli di prenotare oltre 3 mesi prima? aiutoooo😅 Io oggi faccio la traslucenza baci a tutte
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che alla fine hai prenotato privatamente .. Purtroppo per quelle date ti sei mossa tardi.. Io per il 22 gennaio avevo già chiamato il mese scorso e figurati che la mia gine mi aveva detto di prenotare dopo la traslucenza (che faccio oggi!) per fortuna non le ho dato retta e ho chiamato subito ...
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io non volevo farla in un poliambulatorio,alla fine ho prenotato privatamente ,xche in tutti gli ospedali non riuscivano nel periodo che serviva a me ....speriamo bn,comunque ho letto che mi rilasceranno il dvd con la visita e il cd con le foto ,così a casa posso guardarlo quando voglio ...almeno dopo aver pagato posso rivederlo!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato il numero verde e me l'hanno prenotata in un centro in via andrea doria, la mia gine dice che sono bravi lì, la devo fare a fine dicembre ma ho chiamato ad inizio ottobre x prenotare.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello purtroppo si... A noi l'hanno prenotata direttamente loro quando abbiamo fatto la translucenza altrimenti non c'era posto ... Invece per quella del 3' trimestre (l'accrescimento) non c'era più posto già quasi 3 mesi prima e abbiamo trovato un un poliambulatorio... Bravi ma assolutamente non paragonabile alla Mangiagalli o al san Raffaele...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta alla Mangiagalli e sono stati bravissimi... E' durata quasi un'ora... Alla fine l'han fatta vedere in 3d e ci hanno rilasciato le foto 😍 e tutto questo con la mutua senza pagare nulla
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo farla proprio alla mangiagalli ma non c’è posto ...dovrei farla la sett del 7-15 gennaio ...ma privato conoscete qualcuno ??? Ma possibile che bisogna prenotare prima di sapere di essere incinta!?!?!? Boooo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta privatamente con la mia ginecologa... Non mi ha lasciato il dvd, ma tutta la sfilza di fermoimmagine che ha fatto..
    In 3d siamo riusciti a vedere il visino... da quel momento la monella si presenta sempre con le mani sulla faccia (come la mamma)
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove la fai.
    Io l’ho fatta dalla ginecologa che mi ha seguita per tutta la gravidanza ed è stata come un’ecografia normale ma più dettagliata. Non in 3d anche perché lei non aveva quell’ecografo.
    Non so se alcuni ospedali rilascino il cd o meno.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao innanzi tutto quando dovresti farla? Io ho chiamato per gennaio e mi hanno dato come disponibilità solo mangiagalli perché io volevo il buzzi ma dovevi prenotarla prima ancora di essere incinta 😂 C'era una attesa lunghissima..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione