Visualizza messaggio citato
Ciao. L'ho pagato 2400 comprese modifiche. Ci feci aggiungere le maniche. Il velo e gli accessori a parte. Io non ho messo il velo quindi presi solo le scarpe in più.
La Mori Lee é un piccolo pezzo di America addosso. Sono abiti estremamente belli ed assolutamente non pacchiani, volgari o visti. Io ho acquistato un modello di Madeleine Gardner, sarebbe la linea della stilista, un pó come la Alessandra Rinaudo della Nicole. Seta e cristalli Swarovski certificati, prezzato 2900 pagato 2700 euro. Pensavo molto di piú. Un sogno e materiali preziosissimi. Ottimo brand se si è stanche dei soliti modelli.
Anche io ho scelto un Mori lee julietta a 2400 euro con modifiche. Non vedo l ora che mi chiamino per la prima prova. I tessuti sono bellissimi e leggeri. Di una comodità unica.
Mi sono sposata il 26 agosto 2017. Questo è il mio MGNY (Madeline Gardener) sempre Mori Lee ma linea superiore... La qualità dei vestiti è stupenda... La lavorazione è perfetta è nonostante avessi uno strascico lungo con velo di 5 mt, era leggero!! Andate sul sicuro con gli abiti Mori Lee o MGNY!!
Ciao ragazze, mi sono innamorata di un vestito mori lee, vi posto la foto. Sapete dirmi il prezzo? Grazie
Sposa Abituale
Febbraio 2018
Roma
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Appena ritornata dall'Atelier... mi sono innamorato subito del mio abito Mori Lee... luminoso, comodo.. bellissimo! Il mio l'ho pagato 1400€ modello Fedra
Mi fai una domanda a cui è difficile rispondere, perché ne ho provati una trentina e non ho mai chiesto nemmeno la marca, perché non mi interessava...ho guardato nel sito..mi sembra sia fede 51250. È compreso delle modifiche che ho fatto fare. Non ho nè velo nè guanti...
Io ho scelto un more lee è bellissimo!!! Se vai nelle mie foto c'è. Scontato me )'hanno fatto 2650 compreso di velo (che costa 500) porta fedi e accessorio per capelli.