Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari

Motivazione organizzazione matrimonio zona rossa

Vera, il 15 Marzo 2021 alle 22:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao! La mia domanda è : Un appuntamento con un fornitore in vista di organizzazione di un matrimonio può essere motivazione per varcare confine regionale? Io mi sposerò il 3 Luglio ad Ostuni Puglia.. Io avrei dovuto fare l incontro con location per definire aspetti organizzativi il 28 marzo. Noi...
Ciao! La mia domanda è : Un appuntamento con un fornitore in vista di organizzazione di un matrimonio può essere motivazione per varcare confine regionale?

Io mi sposerò il 3 Luglio ad Ostuni Puglia.. Io avrei dovuto fare l incontro con location per definire aspetti organizzativi il 28 marzo. Noi viviamo a Milano e avevamo già preso i biglietti per scendere ormai un mese fa, oltre ad aver programmato incontri con fioraio e fotografo.. La location dice che sta cercando di capire se la motivazione organizzazione matrimonio possa essere una buona causa per varcare la regione anche se zona rossa, ovviamente previo tampone negativo. Se non riusciamo a scendere perdiamo 200 euro di volo poiché i voli non sono annullati, quindi vorrei davvero capire se posso scendere e andare agli appuntamenti programmati. L'idea è fare un tampone prima di scendere per tutela nostra e degli altri. Qualcuno di voi ha notizie in merito?

34 Risposte

• Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutto ciò che concerne l'organizzazione del matrimonio non è considerata ad alcun titolo motivo di necessità per spostamenti in zona rossa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spostamento tra regioni è consentito solo per motivi di lavoro, salute o necessità.

Dovresti leggere le faq del governo: https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638

La visita delle location non è una motivazione di necessità, inoltre la Puglia è zona rossa, come fanno a farti visitare la location? Dovrebbero essere chiuse, al massimo garantiscono l'asporto.

Il tampone fai sempre bene a fartelo. Comunque il consiglio che do è di chiamare le forze dell'ordine per informarsi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione