Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Aprile 2015 Napoli

Motivi per cui ci si lascia dopo il matrimonio

Nunzia, il 13 Luglio 2014 alle 16:40

Pubblicato in Vita di coppia 38

ciao a tutte, riflettevo su una questione.... leggo di tante future sposine felici, ma non mi spiego perche' poi molte coppie si lasciano.cosa cambia durante il matrimonio, ch3 spi3nge a separarsi?

Ciao a tutte, riflettevo su una questione.... leggo di tante future sposine felici, ma non mi spiego perche' poi molte coppie si lasciano.cosa cambia durante il matrimonio, ch3 spi3nge a separarsi?

38 Risposte

  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono diversi motivo k una coppia ci si puo separare x esempii il tradimento, o non rispettarsi piu ecc.. i miei x esempio si.sono lasciati x il tradimento piu volte di mio padre e mia zia xk era un uomo violento sia con lei k con i figli .. all inizio e sempre rose e fiori poi escono da sotto tt i diffetti di una persona
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tanto.

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora no.... ma vivono un inferno.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si sono separati?

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mio fratello si e' sposato due anni fa, e purtroppo la moglie si e' dimostrata una pessima persona... x come lo tratta, per come tratta me e nostra madre (cioe' sua suocer). Per questo mi e' sorta questa domanda, mille emozioni aveva nell'organizzare il matrimonio (ridotto solo alla festa) e poi alla fine??? Si e' djmostrato senza basi questo matrimonio.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunzia, personalmente ne conosco diverse a cui è successo, forse perchè sono a contatto con persone tutti i gg, ma non è così raro ( purtroppo ).

    Onestamente nn saprei e spero di nn doverlo mai scoprire, ma, così, sui 2 piedi, credo che ci sia un'immaturità verso questo "passo", dove si pensa più all'aspetto organizzativo, la bella festa, abito da principessa, e meno al vero senso che ha il matrimonio, uno su tutto: sacrificio, condivisione, rispetto....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione