Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Perugia

Movimenti 28settimane

Martierose, il 2 Agosto 2020 alle 17:22 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mammine! Spero mi possiate dare una mano!
Sono di 27+6,ho un bimbo con placenta anteriore. Non è mai stato un bimbo agitato,molto tranquillo. Ho iniziato a sentirlo intorno alla fine della 24esima settimana! Due gg fa,sono andata al PS perche non lo sentivo come prima! Anzi,non lo sentivo proprio. Fatta la visita,il bimbo è in posizione cefalica,si muoveva e andava tutto bene. Dopo la visita,il nulla di nuovo. Tutto ieri niente,oggi giusto due-tre colpi per farmi stare tranquilla. Ora vi domando. A 28settimane,puó essere che gia si muovino di meno? Io so che intorno al 9 mese hanno meno spazio quindi non li senti! Non a 28settimane! Ho provato con tutto. Dolci,acqua fredda,pancia in giu,di lato niente. Chi come me? Tra 2settimane avró la visita d'accrescimento,dite che dovró chiedere qualcosa?

7 Risposte

Ultime attività da Martierose, il 3 Agosto 2020 alle 00:57
  • M
    Perugia
    Martierose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche a me fa cosi! Una volta tornata dal pronto soccorso,il nulla. Vabbe che mentre mi controllava l'ostetrica,non sentivo comuNque nulla!
    Speriamo allora che anche il mio bimbo sarà tranquillo cosi!
    Purtroppo sono perennemente in ansia! Poi adesso si sono aggiunti anche gli antibiotici e niente,piu in ansia di prima!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io avevo placenta anteriore e l'ho sempre sentita "poco". Paradossalmente la sentivo di più verso la fine che aveva appunto poco spazio e quando si muoveva si vedeva proprio la pancia deformarsi. Durante la gravidanza sono stata in ps 3 volte per la stessa paura e durante i monitoraggi eccola là a ballare, poi a casa la pace. Sembrava lo facesse di proposito la monellina. Si è rivelata poi una bambina molto tranquilla (ha sempre dormito 5/6 ore di fila fin da subito 🙏🏻🙏🏻🙏🏻). È adesso che mi fa "dannare" perché non è ferma un secondo 😅😅😅(9 mesi). Ps: io sono sempre stata molto golosa prima e durante la gravidanza quindi a lei lo zucchero non faceva minimante effetto 😁😁😁In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia è sempre stata come il tuo, ed è tuttora (2 mesi e mezzo) molto tranquilla! Anche io mi spaventavo in quanto è stata la seconda gravidanza e il primo l’ho sentito presto e lo sentivo pressoché costantemente
    • Rispondi
  • M
    Perugia
    Martierose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non sono l'unica! Io non so piu come fare! Mi ingozzo di dolci,cocacola che odio,provo tutte le posizioni possibili per farlo muovere,gli busso sulla pancia,niente. Quando feci la curva glicemica con altre mamme,vedevo ste pance muoversi,il mio immobile. Neanche con il beverone dolce! E infatti pensavo che alla prossima visita riferisco di nuovo se c'e da fare qualche accertamento in piu lo faccio! Ma mi hanno controllato tutto e va tutto benissimo! Anzi si muoveva tantissimo all'ospedale ma io non sentivo niente. Che cosa buffa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda ti capisco... la mia bimba si muoveva più a 24 settimane che adesso (28 settimane).... come te sono stata in pronto soccorso e come te va tutto bene... sono parecchio putrì questi bimbini...però ti consiglio di continuare a farlo presente ad ogni visita
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che sia un bambino calmo e dormiglione ☺️, io sono di 37+2 è ancora è un terremoto , ma ci sono tanti bimbi che si fanno sentire poco stai tranquilla
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dici tu magari è solo un bimbo tranquillo😊
    Io sono a 26+3 e la ginecologa mi ha solo detto che devo sentirlo tutti i giorni ma non quanto e come...ho la placenta posteriore😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione