Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Movimenti alti cafalica o podalica?

Michela, il 16 Marzo 2018 alle 17:23 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao tutte l'ultima eco cge.mi risale a un mede e mezzo fa era messa podalica cmq essendo alla 21esima settimane il ginecologo ha detto ha molto spazio x girarsi magari tra un ora quindi.la cosa non.mi ha preoccupata...adesso sono alla 26 però mi chiedo essendo la maggior parte movimenti a volte anche forti li sento nella parte alta anche sopra ombelico anche se a volte nei lati potrebbero essere le gambe i.piedi quindi sarà messa cefalica? Voi dove sentite i colpi più forti? Bassi o alti?

9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 17 Marzo 2018 alle 12:28
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si muovono.molto pure le mani braccia infatti nelle eco si vede pure ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola all’ultima ecografia era cefalica ma i movimenti li sento spesso in basso. Probabilmente mi prende a pugni 😂😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti credo che si sentono bassi se podalica! X ora essendo molto forti ed alti credo sia cefalica cmq chissà quante posizioni cambiano finché c'è spazio!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti immaginavo questi colpi sono alti e sono i piedi o ginocchia si sento colpi che si vedono ad occhio nudo! Nella morfologica era cefalica sara stata un eco che capitata così podalica credo infatti si sia girata anche se ancora presto x le posizioni definitive!!!a si infatti lungo come cm! Smiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentivo tantissimo i calci in basso quando era podalico, poi ho smesso di sentirli così forti e ho immaginato che si fosse girato (ne avevo già il sospetto perché nei giorni prima aveva fatto dei movimenti per me particolarmente dolorosi)


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ora a 29 settimane è cefalico ma lo sento a metà, per me tenta di sdraiarsi in orizzontale, muove comunque più la parte delle braccia e testa che quella dei piedi !
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia si è girata intorno alle 30 settimana ma da quando è cefalica sento i movimenti alti, mentre prima li sentivo proprio in basso!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 29 e alla 27 era cefalico e già sentivo moventi alti da un po'. Quasi sotto il seno. Poi sento quando si gira da destra a sinistra fa la forma del culetto e ogni tanto fa la hola da un fianco all'altro con il piede. Calcola che il mio è sempre stato un pochino più lungo della media 2 settimane fa era già 36 cm. Insomma arriva ovunque
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 28 settimana e sento i movimenti più bassi rispetto a te sotto o di lato rispetto all’ombelico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione