Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Movimenti o contrazioni?

Sara, il 20 Marzo 2024 alle 09:32 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze ma quando il bimbo si muove vi capita che si deformi la pancia e sia dura in quel punto per qualche secondo? Senza dolore eh … ieri sera non so se si stava stirando ed è gonfiata e si è indurita la parte sotto

Ho paura che siano contrazioni ma il ginecologo dice che sono indolori posso stare tranquilla

10 Risposte

Ultime attività da Fril, il 21 Marzo 2024 alle 14:59
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. È tutto normale. 😊Guarda che lavori faceva la mia. Ahahahhah a volte mi faceva male ma perché mi premeva tanto.Movimenti o contrazioni? 1



    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non era successo niente per fortuna, mi avevano detto di stare a riposo e ho dovuto prendere il progesterone...era successo perché un giorno mi ero affaticata troppo per cui dopo sono stata più attenta a non fare sforzi
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale, mi son preoccupata fossero contrazioni, ma voi mi fate sentire meglio. Anche il dottore ha detto che le contrazioni prendono anche la parte sopra l’ombelico e questo non mi succede quindi spero vada tutto bene
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono io non le sento arrivare dall’alto.. prendono solo in basso! Durano veramente 5 secondi a dir tanto.. ma il bimbo si muove in continuazione e quindi appunto ci sta che sia lui che le scatena.. speriamo non causino niente e non inizino a far male! A te con quelle dolorose ti si era accorciato il collo? Come hai risolto?
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è normale, quando il bimbo si muove può fare contrarre l'utero e quindi si indurisce anche solo in parte, finché sono solo fastidiose e non dolorose va bene
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io avevo la placenta anteriore, quindi tutti i movimenti ho iniziato a sentirli tardino, al sesto mese.. ma ragazzi quando si muoveva, soprattutto verso la fine, tirava qualsiasi cosa in pancia!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sara...io l ultimo periodo sentivo anche dolore è il bimbo che inizia a muoversi e la pancia si deforma. Io se mi prendevo sul fianco dopo quando mi alzavo avevo proprio un bozzo xk la bimba si posizionava si quel fianco.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si può capitare, sono degli indurimenti non dolorosi, è normale anche vedere che si deforma sì, si vedono dei bozzi giganteschi, poi più il bimbo cresce più si vedono!
    A me è capitato di avere delle contrazioni prima del tempo ed erano tutta un' altra cosa, sentivo proprio una spinta che dall' alto andava verso il basso.
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah senza dubbio! Il ginecologo dice che le contrazioni interessano tutta la pancia quindi anche sotto il seno a quello che ho capito… ma non ho duro li..
    anche tu quindi li hai?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si, comunque ci sono fasce muscolari, organi.. è un bel casotto lì dentro 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione