Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Novembre 2018 Caserta

Movimento feto a.39.settimane

Ilenia, il 6 Febbraio 2018 alle 11:48 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze buongiorno volevo.chiedervi a chi gia.c è passata oppure a alle mie settimane il.Movimento.dei vostri.bimbi com è?io.sn a 38+5 e la.mia.piccola si muove.poco sn un Po un ansia...arriva.oltre i 10 movimenti xo.nn è.più vispa.come.prima.....

5 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 6 Febbraio 2018 alle 13:22
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda n c è la.faccio.prp più nelle settimane precedenti sembrava volesse nascere prima ora tutto tace...Smiley sad
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio nelle ultime settimane era un terremoto Smiley xd cmq nn t preoccupare, l'importante ê ke la senti un po' durante il giorno Smiley smile Trevi preoccupare solo se nn la senti completamente x 1-2 giorni. Tranquilla, a giorni avrai la tua bimba in braccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti io la sento ma.Non più come prima.....molto.di meno e poi sento pochi botti e più strisciate non so se hai capito cosa.intendo....uff ma quando si.muove a nascere......troppe paranoie....Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tutto normale perché si sta incanalando x il parto... se nn la senti mangia cioccolata altrimenti visita
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso proprio sia normale dato che ormai lo spazio di movimento è davvero ridotto. L'importante è continuare sentirla a muovere, se sta troppe ore immobile e nemmeno stimolando la pancia ti "risponde", vai a farti controllare. Meglio un giro a vuoto in ospedale che rischiare qualcosa, sono loro i primi a dirci di fare così per evitare qualsiasi situazione di rischio ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione