Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

msc crociere

Sposaottobre, il 3 Gennaio 2021 alle 12:11 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ho una domanda rivolta soprattutto a chi ha fatto già crociere e che mi può dare una dritta ,sto provando a fare un preventivo su logitravel ,mi fa scegliere la crociera la data ,ecc e poi mi fa scegliere il pacchetto bevande ,ma tale pacchetto deve essere pagato due volte in base ai passeggeri?Oppure vale su cabina ?

Perché se si dovesse pagare due volte è impensabile spendere 1500€ solo di bevande 😆
Help !!

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Gennaio 2021 alle 14:27
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto 3 crociere tutte con msc. Purtroppo il pacchetto bevande viene tanto! L'ultima volta ho speso 380 euro totali solo di pacchetto bevande. Il pacchetto se non sbaglio deve essere acquistato x persona e non per cabina. Se vuoi posso consigliarti il mio agente di viaggio che è davvero bravo, ti seguirà passo passo quindi x ogni tuo dubbio potrà aiutarti telefonicamente.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dire sinceramente io non ho mai preso il pacchetto all inclusive ma ho sempre sentito dire che le bevande erano incluse 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già scelto l'all inclusive almeno da quello che c'è scritto sulle opzioni della cabina ma non capisco perché mi faccia scegliere anche il pacchetto bevande
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pacchetto bevande è a persona.
    Conviene la formula all inclusive. Paghi un po di più ma ne vale la pena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione