Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

msc Divina o Fantasia

Samanta, il 16 Novembre 2017 alle 16:18 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao ragazze mi rivolgo a voi perché mi dovete aiutare 😘😘😘Sono in procinto di prenotare la crociera con Msc ma non so quale itinerario, il dubbio è tra i due delle due foto, quello che ha come prima tappa è la Fantasia l'altra la Divina. L'agente di viaggi è una mia cara amica per cui ho entrambe le cabine bloccate, ma chiaramente non per sempre. Ho scelto il Mediterraneo occidentale con partenza da Genova per vari motivi che non sto ad elencarvi altrimenti vi annoio troppo. Lei mi consiglia la Divina perché oltre ad essere più nuova fa tappe più interessanti; mi sposo il 14 maggio e per le zone balneari come Palma ancora è bassa stagione per cui fermarsi due gg la è un peccato inoltre Cannese lei dice che è piccola e c'è poco da vedere mentre Valencia e Marsiglia sono bellissime. Barcellona anche sarà molto bella ma fm l'ha già vista. Insomma.. 😰😰😰 non ci capisco nulla. Voi che dite?? Grazieee 😘

msc Divina o Fantasia 1

msc Divina o Fantasia 2

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 16 Novembre 2017 alle 21:04
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco le mance mancavano! 😂 qualora decidessimo di farla ci informeremo bene!
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Tieni presente che ho solo però l'acqua inclusa (il pacchetto vino costava di più e abbiamo preferito non prenderlo) e poi ovviamente l'assicurazione. A parte purtroppo ci sono le mance che a quanto pare da quest'anno sono obbligato anche su Msc, che sfortuna!
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato non ci troviamo!! Io partirò o il 19 o il 20!😃
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata a sett ma partirò l'11 maggio x il viaggio e farò quella cn Cannes e aiaccio l'altra più o meno l'ho già fatta sn posti bellissimi ci SN stata entrambe vai sicura se fai la prima può darsi ke ci incontriamo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male! Grazie mille
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio!! Noi paghiamo 1600€ cabina con balcone.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei la seconda 😍 mi sposo come te a maggio e siamo ancora indecisi se fare o no il viaggio, nel caso pensavamo anche noi ad una crociera, posso chiederti quali sono più o meno i prezzi? Così inizio a farmi un'idea! Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Vibo Valentia
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la crociera con partenza da Civitavecchia quasi 2 anni fa...Ho visitato Palma, Barcellona,Marsiglia, La Spezia e Savona...Se ti posso dare un consiglio, scegli la Divina perché stare 2 giorni a Palma nn è il massimo...Certo, è una bella città ma star ferma là 2 giorni sarebbe sprecato secondo me...meglio visitare anche Marsiglia che è stupenda...Anzi ti do un consiglio...appena scendi dalla nave prendi il trenino che vi porterà su alla Cattedrale di Madame de la Garde...bellissimo posto e panorama mozzafiato😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me come itinerario piace più quello della Divina, effettivamente stare 2 giorni a Palma a maggio che il mare sarà gelato non è molto utile, io a fine aprile l'ho visitata in mezza giornata, e poi son stata in nave a prendere il sole!

Un consiglio che ti posso dare è di scegliere comunque l'itinerario che ti da delle soste abbastanza lunghe per non dover correre a terra!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione