Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

msc seaside cabina interna esperienza bella

Debora, il 14 Febbraio 2019 alle 09:59

Pubblicato in Luna di miele 38

Ciao ragazze!! Sto prenotando il viaggio, farò crociera Caraibi e l'agenzia mi ha messo nel pacchetto la cabina interna esperienza bella, qualcuna di voi ha già fatto questa esperienza? Cosa mi sapete dire in merito?
Ciao ragazze!!
Sto prenotando il viaggio, farò crociera Caraibi e l'agenzia mi ha messo nel pacchetto la cabina interna esperienza bella, qualcuna di voi ha già fatto questa esperienza? Cosa mi sapete dire in merito?

38 Risposte

• A
    Sposa Saggia Settembre 2019 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo da Miami con la stessa nave a dicembre, abbiamo preso la cabina interna con esperienza fantastica
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto 5 crociera e da persone “esperta” posso dire che è vero che la cabina la usi solo per dormire, ma svegliarsi al mattino e vedere i porti ed il mare rende l’esperie Ancora più bella.
    è una scelta soggettiva e nonostante tutto la crociera è relax allo stato puro.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora anche io farò Msc seaside ho preso la cabina esterna con balcone...partirò da Miami tu???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto Caraibi e Antille su MSC Preziosa, cabina interna esperienza fantastica.

Ti posso dire che tra l'esperienza bella e quella fantastica (che dovrebbe avere dei plus) non c'è alcuna differenza... 2 foto regalate = non le scegli tu ma sono due foto orrende che ti fanno a cena a tradimento, animazione bambini= non ci interessa perchè non ne abbiamo, scelta cabina = ci interessava ancora meno dato che avevamo quella interna.

Per la cabina concordo con Valeria, ci stai solo per dormire, il balcone è un extra di cui puoi fare tranquillamente a meno.

Divertitevi!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!! Non ho mai fatto una crociera! Volevo solo capire cosa ci fosse compreso nell'esperienza definita bella, ma penso sia quella base
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nello specifico, non saprei, ma avendo fatto due crociere posso dirti che in cabina ci si sta solo per dormire, quindi poco importa se è interna, esterna o con balcone, sarà comunque fantastico

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione