Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta

Muco

Annalisa, il 29 Settembre 2022 alle 05:42 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salve ragazze, stiamo cercando la seconda gravidanza,sto seguendo l ovulazione con gli stick il 27 era positivissimo,ieri e stamattina la linea c'è ancora non come quella di controllo ma c'è, sono sicura di aver ovulato il 27 perché ho avuto dolori all'ovaio sinistro,solitamente dopo l'ovulazione ci dovrebbe essere secchezza,invece a me si alternano momenti di secchezza e momenti di muco,secondo voi potrebbe essere uno spiraglio di fortuna ?grazie in anticipo

3 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 29 Settembre 2022 alle 07:50
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si stiamo continuando grazie😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il muco si ha anche dopo l'ovulazione ma sono appunto residui.. oppure potrebbero essere anche residui di sperma!
    Poi non a tutte le donne scompare immediatamente, anzi è normale che ci sia muco nel po e di solito tende ad essere più denso ed appiccicoso per via del progesterone!
    Anche a me è capito di vedere muco anche dopo ma i dolori non mentivano mai, nonostante la forte irregolarità dopo il primo parto mi è rimasta questa ovulazione dolorosa che mi ha fatta rimanere incinta 2 volte al primo colpo 🤣 purtroppo la prima volta è stato il secondo aborto mentre la seconda ce l'ho nella pancia!In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa continua I rapporti x altri 3 giorni dopo l ovulazione...purtroppo non si può ancora aver certezza finché non avviene un impianto e un test di gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione