Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano

Muco cervicale poco visibile

Raffaela, il 22 Febbraio 2017 alle 12:09 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte.Da poco sto iniziando a prestare attenzione al muco cervicale che però nel mio caso è scarsissimo. In pratica ogni tanto ho sensazione di bagnato ma poi non vedo il muco sulla carta quando mi asciugo oppure ne vedo un po' sugli slip ma è sempre appiccicoso/secco (forse perché lo slip lo assorbe).Come fare quindi a valutarlo? Qualcuno di voi ha questo problema?O forse sono io che non capisco...Quando dite che lo vedete acquoso-filante-trasparente ecc lo riferite a quello che trovate sugli slip?

7 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 22 Febbraio 2017 alle 20:49
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, per me questo mese è stato il contrario! Ho avuto la sensazione per un giorno intero, ma muco visibile poco (solo sulla carta si vedeva bene)... Non so nemmeno se era della consistenza "giusta", ho smesso la pillola da poco e questo è il primo mese di tentativi, devo ancora capire come funziona il mio organismo dopo tanti anni di ormoni Smiley laugh

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ma..Per succo di pompelmo intendete quello del super o la spremuta? Io a volte il pompelmo rosa spremuto lo bevo ma non con regolarità...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ne avevo tantissimo da dopo l aborto poco...cmq set scorsa la gine durante la visita mi ha detto che l importante e' averne all interno...credo cambi anche questo nelle varie fasi di vita di una donna e da donna a donna..prova anche tu col pompelmo come ha detto laura....io lo sto facendo anche se nn ho visto cambiamenti...ma appunto male nn fa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mesi fa ne avevo tantissimo...ora è da due mesi che ne notavo meno... Ho letto su internet che il succo di pompelmo aumenta la produzione non so se è lui ma ora che sono quasi nei giorni dell'ovulazione ho tanto muco! Provaci tanto male non fa eheh...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto un po' su internet che comunque non tutte lo vedono ma che l'importante è avere la sensazione di bagnato.. che è quella che indica il momento in cui sei più fertile...
    Io vedo il muco ma a livello di sensazioni sono stranegata.... non riesco mai a distiguere la sensazione di bagnato.... -_-"

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi vuol dire che ne hai tanto...Io sulla carta non lo vedo..uff
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono esperta in merito ma mi baso su quello che trovo sulla carta igienica.... Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione