Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Muco ed ovulazione. Aiuto.

Belle 💖, il 4 Novembre 2019 alle 14:16 Pubblicato in Future mamme 0 7
Io e gli stick di ovulazione non andiamo proprio d'accordo. È inutile.... non capisco una cosa.. quando c è il muco c è ovulazione? Ho paura di non ovulare.. con l As.. ovaio micropolicistico e progesterone basso... ho paura di avere cicli anovulatori. Nonostante come dicevo.. c è muco tutti i mesi quasi. Grazie.

7 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 5 Novembre 2019 alle 17:34
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è detto che diventi super scura, devi valutare L andamento sulla tua esperienza. Li fai sempre dopo le 13 ed entro sera? Hai provato ad incollarli con vicino la data tutti su un foglio a sfondo bianco? Una volta asciutti ti permettono di valutare per bene se si sono scuriti!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per la mia esperienza ti dico che non è detto che diventi netta e marcata più di quella di controllo. A me, per esempio, erano quasi sempre invisibili tranne il giorno del picco che allora diventava evidente, ma sempre più chiara di quella di controllo. Ovviamente quello era il mio picco perchè era evidentemente diverso dagli altri quello stik. Io ho sempre cercato di trattenere la pipì però onestamente non sono mai riuscita più di 2 ore..forse anche questo incide sul colore della linea. Tu basati sulle più scure che ottieni
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il mio muco "cambia" però non lo so... non riesco a trovare questo benedetto picco. La linea di controllo diventa un pochino più evidente x 1 2 giorni. Ma mai netta!!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle dipende dal muco, non tutto indica che è in atto l'ovulazione. Dovresti vederlo cambiare..diciamo dal giallino appiccicoso al trasparente molto filante. Quello trasparente ti durera un giorno o due e in quei giorni ovuli. Però non tutte abbiamo un muco abbondante da renderne facile l'individuazione. Con gli stik non dovresti avere dubbi. Io li ho usati se hai bisogno d'aiuto, e se riesco, ti posso aiutare a capire cosa non ti torna.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a trovare il picco!!! Prendo da qualche mese degli integratori con insolito...e il muco è anche aumentato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c’è muco c’è ovulazione stai tranquilla! 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il muco “filante” indica generalmente l’ovulazione. Cosa non ti quadra degli stick?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione