Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deaa
Super Sposa Settembre 2017 Trieste

Muco ma stick ovulazione negativo..

Deaa, il 10 Gennaio 2019 alle 14:13 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze ieri ho notato che tutte le volte che andavo a far pipì avevo anche muco filante..oggi anche, ma ho appena fatto uno stick di ovulazione ed è quasi bianco..uffa!! Perché?? Sono irregolare e l'altro mese son riuscita a riconoscere i segnali e a beccare il picco lh al 31pm.. oggi sono al 23pm e sono ancora in questa situazione..

9 Risposte

Ultime attività da Deaa, il 13 Dicembre 2019 alle 20:39
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. poi sono riuscita a rilevare il picco una settimana dopo e sono rimasta incinta.. questo post è di gennaio e ora io tra le braccia la mia bimba 😊
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto.. si poi ho avuto il picco una settimana dopo e piazzando i rapporti li ora ho tra le braccia la mia bambina 😍
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. se può esserti di aiuto, gli stick non con tutti funzionano. A me risulta sempre negativo ma ho accertato l avvenuta ovulazione con ecografia..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dea stessa situazione... tu sei rimasta incinta il mese che avevi questo problema con gli stick vero??? Perché anche io negativi o poco marcati ma oggi muco abbondante e filante a gelatina... sono policistica e sto al 19 pm.... tu quando L hai beccata avevi avuto poi il picco?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fanne 1, tutte le sere alla stessa ora. Al pomeriggio non bere (bevi molto a pranzo così sei idratata il giusto) e trattieni la pipì per almeno 3 ore prima di fare il test. Non farne più di 1 al gg finchè non vedi che inizia a prendere colore Smiley smile

    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si forse ci siamo quasi ed è il caso di monitorare.. in ogni caso sotto coi compitini a giorni alterni!!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa situazione.. anch'io policistica.. infatti ho già visto muco un po' di giorni fa ma molto poco.. ieri era più abbondante.. stavo centellinando gli stick xké li ho quasi finiti.. mi sa ke mi conviene ordinarli di nuovo.. sperando che poi nn mi servano più!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il muco può precedere anche di molti giorni il picco.. Sono i giorni fertili! Io ti capisco bene perché mi fa diventare matta il muco, sono policistica e il muco mi si presenta per giorni anche quando poi non raggiungo il picco di LH necessario alla rottura del follicolo e all'improvviso scompare per poi ricomparire.. Fino a che finalmente riesco ad ovulare. Continua a sticcare!!! Tutti i giorni

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente è solo ancora troppo presto, però io ne azzarderei uno anche domani, magari stai iniziando ora!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione