Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beasilla
Sposa VIP Luglio 2018 Roma

Muco rosato

Beasilla, il 21 Maggio 2020 alle 11:27 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte...sono nei giorni vicini all'.ovulazione o ho ovulato...Non lo so se a voi e mai capitato ma ho qualche piccola perdita rosata....può essere normale? Ho appuntamento con la gine a giugno...

6 Risposte

Ultime attività da Giuggiola, il 22 Maggio 2020 alle 18:38
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Fatta la visita è tutto ok! Mi ha confermato che durante l'ovulazione può succedere e nel mio caso si è aggiunta anche una sorta di pieghetta che è molto delicata da quella vengono le perdite... sparirà con la menopausa 😂🙈 però almeno adesso sono tranquilla!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che durante l'ovulazione può essere normale avere queste perdite. Poi va be, ho iniziato una cura di Progeffik da un mese ma perché avevo spotting prima del ciclo.
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...hai fatto visite in merito? La tua gine che ti ha detto?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. A me capita durante o dopo l'ovulazione, quindi credo sia normale.
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x te!!! Fammi sapere! A me è la prima volta che capita! Ho letto che tra le varie cose potrebbe essere anche segno di gravidanza ma io ho avuto il ciclo il 9 quindi non credo proprio...o almeno lo spero...
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Succede spesso anche a me e sinceramente ho fatto anche controlli e pap test ca. 1 anno fa ed era tutto ok quindi spero anche per te che sia tutto normale... comunque se hai la visita già programmata per giugno va benissimo almeno controlli che sia tutto ok... io devo tornare a farmi visitare domani perché dopo l’ovulazione con muco rosato della scorsa settimana, ieri ho avuto delle perdite un po’ più abbondanti e preferisce controllarmi... speriamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione