Altra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e commenta! ***
Altra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍
Se si ha la possibilità assolutamente in! Difficilmente ricapiterà nella vita la possibilità di spendere così tanto tempo insieme (tra congedo ed eventuali ferie) con la propria metà, che sia allora all’insegna dell’avventura 🥰
Inno vedo perché no? A volte si vuole visitare un luogo che non è al meglio nel periodo in cui ci si sposa, a quel punto meglio aspettare e partire quando è più vantaggioso. La luna di miele dovrebbe essere il viaggio più importante, bisogna goderselo
Visto che è un viaggio che si fa una volta sola e non so se potrò tornare in quel posto un'altra volta, preferisco girare per un bel po' e fotografare nella memoria ciò che mi circonda insieme a mio marito. Più avanti si penserà ad affrontare altri viaggi.
Penso che il viaggio di nozze vada fatto subito dopo le nozze..altrimenti perde di senso..ma se si hanno le possibilità si è liberi di fare ciò che si vuole