COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa

Multicentrum premamma

Alessandra, il 13 Febbraio 2016 alle 11:03 Pubblicato in Future mamme 0 18
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno Mammine e future mammine Smiley heart ,qualcuna di voi ha preso questo integratore preconcepimento? Da quando si deve iniziare a prendere? Sono a caccia della cicogna e se questo mese arriva il ciclo ovviamente ci riprovo prendendo sia tb che integratori...

18 Risposte

Ultime attività da Lusy, il 14 Febbraio 2016 alle 23:30
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Intendo l'acido folico e anche il multicentrum! Non ci sono integratori per favorire il concepimento o comunque bisognerebbe chiedere al ginecologo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Dici il multicentrum? E per favorire il concepimento?
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    Non serve per il concepimento, serve a prevenire alcune malformazioni al feto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ma almeno funziona? Io ho comprato anche i test canadesi per ovulazione, ma mi sa che prima devo perdere peso che da settembre a ora ho preso quasi 10 kg
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Speriamo proprio di no..comunque si male non fa..anzi dovrebbero prenderlo tutte le donne in età fertile a prescindere dal concepimento!
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    Anche noi ancora nulla, l'altro giorno proprio mi chiedevo ma se ci mettiamo tipo due anni (spero di no) devo continuare ad assumerlo tutti i giorni? :/
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Si anche subito..io l'ho assunto dal giorno dopo che ho smesso la pillola..ho aspettato il primo ciclo naturale e quindi un mese dall'inizio dell'assunzione e poi abbiamo iniziato la ricarca..ma ad oggi purtroppo ancora nullaSmiley cry
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    Puoi iniziare quando vuoi anche domani, é un integratore, una vitamina del gruppo B contenuta soprattutto nella verdura a foglia verde ma non ne riusciamo a prendere abbastanza dal cibo per le esigenze del feto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

già dopo la fine del ciclo lo posso prendere?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Io lo prendo da settembre ! Me lo ha detto la ginecologa!
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    Si si, ci stiamo provando e sto prendendo folidex da metà settembre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

invece il progesterone a cosa serve? perdonate la mia ignoranza in materia Smiley atonished

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    In farmacia ti consigliano sempre quello che costa di più -.-" Cmq sia x me può bastare acido folico Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

sempre prima del concepimento?

• Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    Io pure sto prendendo solo acido folico, il folidex, la ginecologa mi ha detto così
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2013 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Magari anche in farmacia sanno consigliarti qual'è il migliore. Perché io adesso assumo come integratore il Gynefam (prescritto dalla gine) che è molto completo..solo che non so se si può prendere anche preconcepimento.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Ciao Sara!Grazie! Io ho comprato anche l'acido folico,ma vedo che il multicentrum è più completo da assumere prima del concepimento.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2013 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao Alessandra, purtroppo non posso aiutarti perche io preconcepimento assumevo solo acido folico.Buona caccia alla cicogna Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇