Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Esperta Settembre 2024 Vercelli

Music! 🎷

Ilenia, il 29 Giugno 2024 alle 18:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao sposinii!!!
Allora noi avremo il sax durante la cerimonia (rito simbolico) e sto selezionando alcune canzoni visto che la prossima settimana abbiamo l’incontro con il sassofonista e volevo arrivare con qualche idea☺️
Per chi ha fatto oppure deve ancora fare una cerimonia simbolica, in che momenti avete inserito i brani?Allora io al momento ho scelto - ingresso lui- ingresso mioMi serve una canzone a parte per l’ingresso testimoni e fedi?- promesse- firme- uscita sposi Manca qualcosa secondo voi? Grazie per l’aiuto🫶🏻

4 Risposte

Ultime attività da Noemi, oggi alle 10:31
  • Noemi
    Sposa Precisa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi ha consigliato la band. Per ora ci ha detto ingresso testimoni, ingresso mamma e sposo, ingresso sposa e uscita.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che hai già detto: i due ingressi sposi, promesse, firme e uscita. Forse, essendo un sottofondo musicale (no parole) potresti fare qualcosa anche durante il rito che avete scelto (sabbi, luce, rosa, ecc), se ne avete scelto uno ovviamente.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo ingresso, scambio degli anelli, rito della sabbia e uscita
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Aprile 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so se avrò musica nel rito simbolico perché Si parlerà Molto essendo fatto in die Lingue...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione